News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

che tipo di antenna e

Aperto da Wolf1995, 09 Marzo 2009, 16:19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

no l antenna ancora nn ce l ho io dicevo delle foto del posto dove forse la dovro montare ma non e detto


1PNP548

la wega 27 della ecoantenne è telescopica ed è 5/8

oscar 3

per quanto mi consta...se non vuoi radiali un compromesso può essere una lafayette cbs-18 (copia della solarcon a-99) una 1/2 onda (m 5,50), in fibra di vetro e appunto senza radiali. Io la sto usando e non è male.
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

LuckyLuciano®

Citazione di: oscar 3 il 31 Marzo 2009, 22:20:47
per quanto mi consta...se non vuoi radiali un compromesso può essere una lafayette cbs-18 (copia della solarcon a-99) una 1/2 onda (m 5,50), in fibra di vetro e appunto senza radiali. Io la sto usando e non è male.
73


how much?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Wolf1995

mi serve telescopica quelle da voi citate sono telescopiche

yeti

73 a tutti,
5-6 anni fa in una fiera ( marc di Genova ) acquistai una antenna 1/2 onda telescopica specifica per installazioni campali ( stilo alluminio molto grande e spesso, 5 pezzi coassiali con fermo a ghiera da avvitare a mano). Adesso è in magazzino Protezione Civile ( serve per collegare i fuoristradisti che hanno il cb..) , è stata usata parecchie volte e non ha mai dato un problema. Per dare un idea, i tubi sono più spessi e robusti di quelli della mantova, penso che anche con qualche KW non faccia una piega.. Dato che funziona anche bene avevo pensato di recuperarne un altra per me ma... non la ho più trovata!
Credo ( ma non ne sono sicuro ) che sia un prodotto della LEMM.

Grazie per l'attenzione