News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

C92RU Mozambique...DX operation

Aperto da FoxG7, 03 Aprile 2021, 21:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Citazione di: FoxG7 il 09 Aprile 2021, 23:40:13
Io li sto monitorando in 80m....ma è dura
Per adesso nulla da fare...li ascolto fino ad una certa ora quando normamente fanno soltanto JA e poi purtroppo quando restano disponibili per tutti, non li decodifico più.....ma dai rapporti che ricevono arrivan bassi anche su (presumo) stazioni ben più performanti della mia

Continuano a martellare in Ft8 un po' in tutte le bande alte, molto meno in CW, in fonia non li ho visti da diverso tempo
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


pesciolino73

Al pomeriggio in 20 cw pile up assurdo ,ho provato con 300 watt!! ma sembravo qrp.... Bassissimi ieri sera in 20 metri fonia e pure fuori frequenza.....

(Surplus)

73's
Attualmente in 15 17 & 20 mtr  FT8, collegando il 90% di Japan, ma non disdicono il resto , a me han risposto alla mia Terza chiamata..

Penso che oggi sia l'ultimo giorno di attivita' ..

73's
Sono sempre io..

FoxG7

Citazione di: (Surplus) il 13 Aprile 2021, 08:37:52
73's
Attualmente in 15 17 & 20 mtr  FT8, collegando il 90% di Japan, ma non disdicono il resto , a me han risposto alla mia Terza chiamata..

Penso che oggi sia l'ultimo giorno di attivita' ..

73's


Si,ma sono ancora in aria, poco fa erano sui 30 m CW, ma la propagazioone è penosa....io li ascoltavo appena,impossibile provarci !
Leggo che adesso son tornati sul "classico" Ft8...sia in 30 che in 80 m.....
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


(Surplus)

73's

Diciamo che la spedizione e' finita..

43,970 qso circa,  direi non male, mentre  in Botswana ( A25RU ) qualcosina in piu'...

Comunque, ci hanno fatto passare  quasi un mesetto con le due attivazioni, facendoci rispolverare il Gusto 
della DXpedition, ormai da tempo bloccate da Pandemia Globale..

Grazie alla squadra , ed un buon rientro in patria.. a tutto il Team Russo..

Grazie agli Utenti QUI su RGK, per aver condiviso questo evento...

Nella speranza di altri Avvenimenti.... Saluto.

73's Aurelio.. [emoji106]
Sono sempre io..

FoxG7

Citazione di: (Surplus) il 14 Aprile 2021, 13:26:30
73's

Diciamo che la spedizione e' finita..

43,970 qso circa,  direi non male, mentre  in Botswana ( A25RU ) qualcosina in piu'...

Comunque, ci hanno fatto passare  quasi un mesetto con le due attivazioni, facendoci rispolverare il Gusto
della DXpedition, ormai da tempo bloccate da Pandemia Globale..

Grazie alla squadra , ed un buon rientro in patria.. a tutto il Team Russo..

Grazie agli Utenti QUI su RGK, per aver condiviso questo evento...

Nella speranza di altri Avvenimenti.... Saluto.

73's Aurelio.. [emoji106]

Si, è vero, buon risultato complessivo per la Dx operation appena conclusa

Da parte mia son riuscito a metter su diversi collegamenti "colmando" alcune bande per le quali non avevo il country (o l'avevo non confermato), mi sono rimasti gli ostici (per me) 80 metri.....non c'è stato nulla da fare [emoji22] [emoji22] [emoji22]

Sarà per la prossima occasione sperando in una propagazione anche soltanto leggermente migliore di quella attuale

Un grazie agli utenti della sezione per aver condiviso tale evento, alla prossima ! [emoji106]
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


pesciolino73

Non mi  lamento neanche io.
A log in digitale in 10 15 20 , 40.
Grande rammarico per la fonia...... Ma è sempre arrivata molto bassa nella mia antenna