News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

nuovo nominativo rgk dx

Aperto da IU3EDL, 20 Giugno 2014, 12:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU3EDL

Buon giorno a tutti, mi servirebbe sapere quanto tempo bisogna attendere per avere il nominativo rgk per dx, ho mandato la e-mail di iscrizione il giorno 5/06 ma ancora niente.

ringrazio anticipatamente per eventuali notizie in merito


IU3EDL

Ancora niente. Io continuo ad aspettare e sperare come mi è stato suggerito ma mi sorge il dubbio di aver sbagliato qualche cosa.

antonio76

Prova a contattare santo, è lui che si occupa dej nominativi.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

mauri740

73 a tutti  normalmente quanto tempo passa per avere il nominativo per il dx group una volta inviata la richiesta?
Grazie


TITANO

Dipende da quanto impegno abbia l'amministratore ,in questo caso santo,se nn erro, che si occupa delle iscrizioni al gruppo.Si puo' passare dal paio di giorni o forse anche a qualche settimana. Devi anche capire che moderatori e amministratori fanno del loro meglio per essere sempre presenti qui e di curare tt le situazioni del caso,,,ma e' pur vero che oltre a rgk ,e quindi di radio,forum,hobby e che sia ,ognuno di noi ha una vita privata con i ns problemi,che possono essere di tipo familiare o di salute o che dir si voglia.Quindi abbi un po di pazienza e vedrai che sicuramente quanto prima ti arrivera' la risposta al tuo quesito...!
73 Antonio....Titano..........1rgk326    :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mauri740

#5
si, certo, penso anche io sia così, ma seguendo la domanda di Flavio mi e' venuto in mente che si sia magari persa la sua richiesta, dopo circa un mese mi sembra strano non gli sia ancora arrivato il nominativo. :birra:


IU3EDL

Ho mandato una e-mail a Santo ieri, spero in una sua risposta. Grazie.  :rool:


CODICE_ROSSO

Non temere....presto avrai comunicazioni...c'è sempre qualcuno che legge..presto sarai attivo...

grazie per la collaborazione...


73 Gianluca...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Marcello

Un mese é un po' troppo,  vedrai che risponderà presto.

Inviato da RogerKapp


IU3EDL

Ricevuta email da Santo. Non aveva ricevuto la mia prima richiesta di nominativoquindi ne ho spedita un'altra e ora sono in attesa . 73 a tutti

IU3EDL

ancora in attesa :-\ :-\ :-\

IU3EDL

Ma il gruppo dx rgk esiste ancora? Mandate 3 email a Santo, ma non ho ancora ricevuto risposta. Resto sempre in QRV 73 51   

mauri740

Io ho ricevuto il nominativo 1 mese fa, hai provato a chiamare ?


IU3EDL

Finalmente è arrivato da oggi anche io sono del dx group  1rgk512 Adesso spero di trovare in radio al più presto qualcuno del gruppo. Grazie  :birra: :birra: cq cq cq

Langarolo

Sabato o domenica. Ci sono non so l ora comunque provo sui 615 a chiamare
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

IT9ACJ-2

con la propagazione chiusa chiami e te senti te stesso. cmq auguri per il nominativo.

IU3EDL

Ciao roberto e grazie per gli auguri. Non so quali disguidi ci sono stati ma per avere il nominativo ho aspettato quasi due mesi. Spero in qualche altra giornata di propagazione altrimenti si andrà al prossimo anno. Ciao e grazie di nuovo

IT9ACJ-2

io non trasmetto in 11 metri, se vuoi chiamami dai 28 mhz in sù. io sono patentato e di sicuro non rischio la licenza per parlare in 11 metri dx.

zuuki

io ho spedito la richiesta due giorni fa spero non ci voglia tutto questo tempo per far parte di questa meravigliosa famiglia :dance:anche se spesso leggo dei post in cui vi scaldate piu delle radio pero  e bello leggere i pensieri che ognuno di noi a. un 73 a tutti gli amici del forum
ps ma dalla calabria non ce nessuno
cq cq cq


zuuki

nominativo arrivato...............1RGK514...............grazie rogerk :abballa: :birra:

pesciolino73

Ottimo zuuki dai che ci sentiamo on air!

IU1FIG

ho appena ricevuto il nominativo rgk dx,
grazie mille, siete mitici   :up: :up: :up:

ci becchiamo nell'etere  cq cq cq

IU1FIG - op. Diego | C.I.S.A.R. Sezione di Genova IQ1LY
Long: 9.148031 E (9°08'52.9"E) Lat: 44.366516 N (44°21'59.5"N) QTH locator : JN44NI
IU1FIG-L SYSOP LINK SIMPLEX NODE N ° 447429 CONNECTED TO THE CONFERENCE *ITA_LINK*
OPERATORE TLC PROTEZIONE CIVILE REGIONE LIGURIA - R.N.R.E. Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza
www.iu1fig.com

IT9ACJ-2


jack_torino

Benvenuti a tutti i nuovi amici!
Portate pazienza ma abbiamo tutti una vita privata e un lavoro che ci impegna tantissimo per fortuna!
Io sono in fase di montaggio antenna sul tetto...prometto che per la prossima stagione organizzeremo qualcosa di interessante e divertente!
73' Jack!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Alan42


Citazione di: jack_torino il 22 Novembre 2014, 21:41:56
Benvenuti a tutti i nuovi amici!
Portate pazienza ma abbiamo tutti una vita privata e un lavoro che ci impegna tantissimo per fortuna!
Io sono in fase di montaggio antenna sul tetto...prometto che per la prossima stagione organizzeremo qualcosa di interessante e divertente!
73' Jack!
73 jack_torino
Gradirei sapere come fare ad effettuare la richiesta per nome rgk.

73+51 a tutti


inviato iPhone using rogerKapp.
Alan48-Alan42