YAESU FT8000 DUAL BAND

Aperto da PAPERINO3, 30 Ottobre 2007, 13:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERINO3

AL MIO BIBANDA FT8000, IL MAIN NON FUNZIONA PER LA COMMUTAZIONE IN UHF E RIMANE SEMPRE IN VHF.
PRIMA DI APRIRLO, SE A QUALCUNO E' GIA' CAPITATO, QUALI PROTREBBERO ESSERE LE CAUSE? GRAZIE, 73


rocco66

Citazione di: PAPERINO3 il 30 Ottobre 2007, 13:48:25
AL MIO BIBANDA FT8000, IL MAIN NON FUNZIONA PER LA COMMUTAZIONE IN UHF E RIMANE SEMPRE IN VHF.
PRIMA DI APRIRLO, SE A QUALCUNO E' GIA' CAPITATO, QUALI PROTREBBERO ESSERE LE CAUSE? GRAZIE, 73

Ciao
Hai lo schema per caso?
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

PAPERINO3


PAPERO ( THE DUCK )

caro amico l'utente rocco66 non puo risponderti ....aspettiamo che qualcuno si afficci per darti un mano....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Nembo

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 31 Gennaio 2008, 11:13:26
caro amico l'utente rocco66 non puo risponderti ....aspettiamo che qualcuno si afficci per darti un mano....
Vediamo un po' se MAgnum o  il Conte Dracula leggono...
73 + 51  a tutti

conte dracula

ciao Nembo...certo che ci sono...ma la domanda mi sembra sia stata fatta alla fine di ottobre 07.....a quest'ora ,o è riparato...o ............non so .Comunque rimaniamo in attesa di notizie dello yaesu. Io consiglio sempre di andare cauti con delle apparecchiature di tale livello,anche se aprendole,sembra che non ci sia dentro niente.Lo schema è una cosa..individuare i componenti senza il manual service...mmmmmm.73 a tutti e in particolare ai nuovi patentati. :grin: :dance: