News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

QUANTO è BRUTTA QUELL'ANTENNA

Aperto da pesciolino73, 30 Marzo 2017, 18:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino73

Da circa due mesetti sul  mio tetto condominale svetta la mia cornuta della create! (abito in condominio di tre piani con due entrate A e B )Ho installato tutto secondo legge e tranquillo al 100%.ho addirittura avvisato con lettera tutti i condomini  (d'accordo con l''aministratore ...mio amico... :grin: :grin:)che avrei installato un antenna radioamatoriale scusandomi per l'eventuale disagio hi)
Oggi un mio vicino di casa che tra l'altro abita nella scala opposta alla mia  mi dice -Carlo quanto è brutta quell'antenna_
gli ho detto  che a me piace tanto (e mi sono fatto una risata ) rispondendogli ulteriormente ricordandogli che la cosa brutta è lo stato del suo terrazzo e non la mia antenna!
La poverina è andata via....
sono stato troppo cattivo? :28: :28: :28: :28: :28:


Adriano1968

Per me ai fatto la cosa giusta ad avvisare l'amministratore e i condomini dopo le persone lasciale parlare non possono capire cosa vuol dire radioamatore su un condominio c'è sempre uno che sarà sempre contrario io ho come esempio mio cognato

inviato PLK-L01 using rogerKapp mobile


Alfa2

Concordo, l'antenna piace a noi radiamatori perchè questo fa parte del nostro DNA, ovviamente agli altri non può piacere, ognuno ha le sue passioni, ma deve essere tollerante rispetto le altre persone che hanno altri gusti.
Grundig Yacht Boy 220 :-) Sain Sunic VV-898E