Cb come chat

Aperto da neil69, 19 Gennaio 2008, 14:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Questo e quanto ci è successo a me e al mio collega che da giorni facevamo qso con una gringhella molto simpatica e dalla voce melodica, si era presentata giorni fa sul nostro canale di scuderia molto gentile e scherzosa ,poi dalla sua aveva una voce molto sensuale 8). Una parola tira l'altra e dopo aver capito che era della nostra zona abbiamo deciso di incontrarci tutti e TRE per un caffè, qui viene il bello :-) amicacci non vi dico come non si era descritta per radio a parer suo era una super gringhella ,ma quando l'abbiamo vista per poco non ci soffocavamo con la caffeina :grin: UN CESSO AMBULANTE  :grin:pazienza tanto simpatica ma tanto presuntuosa da vedersi cosi fxxa :down: attenti agli incontri o  almeno non usate il CB come una CHAT :rool: :grin: :grin: :grin:73 a tutti
Modulante Mastrolindo


hafrico

te piaciu ta la bicicletta................ :down: :down: :down: :down: :down: ora pedala. ....... :up: :up: :up: :up: :up:

1et078

hihihhihihiihhihiihihihihih mai fidarsi delle apparenze.

jackaroe

Uaahhhh, fantastico !!!!
Come ai bei vecchi tempi !!!!
Mi ricordo anche io una volta, bm nuova, questa qua, simpatica e dalla battutina facile, morale....abbastanza bruterella e pure allergica all'acqua..... :sfiga:
Io illuso di tromba e invece....   marameo


maury70

Ciao a tutti, fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio. ??? ??? ??? ??? ??? ???
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 19 Gennaio 2008, 14:45:18
Questo e quanto ci è successo a me e al mio collega che da giorni facevamo qso con una gringhella molto simpatica e dalla voce melodica, si era presentata giorni fa sul nostro canale di scuderia molto gentile e scherzosa ,poi dalla sua aveva una voce molto sensuale 8). Una parola tira l'altra e dopo aver capito che era della nostra zona abbiamo deciso di incontrarci tutti e TRE per un caffè, qui viene il bello :-) amicacci non vi dico come non si era descritta per radio a parer suo era una super gringhella ,ma quando l'abbiamo vista per poco non ci soffocavamo con la caffeina :grin: UN TURCA AMBULANTE  :grin:pazienza tanto simpatica ma tanto presuntuosa da vedersi cosi fxxa :down: attenti agli incontri o  almeno non usate il CB come una CHAT :rool: :grin: :grin: :grin:73 a tutti


classico pacco®  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


maury70

Ciao atuti, spesso e volentieri ti aspetti una cosa e poi e tutt'altra hi :down: :down: :down:
Maury70,1rgk174


magnum

Citazione di: neil69 il 19 Gennaio 2008, 14:45:18
Questo e quanto ci è successo a me e al mio collega che da giorni facevamo qso con una gringhella molto simpatica e dalla voce melodica, si era presentata giorni fa sul nostro canale di scuderia molto gentile e scherzosa ,poi dalla sua aveva una voce molto sensuale 8). Una parola tira l'altra e dopo aver capito che era della nostra zona abbiamo deciso di incontrarci tutti e TRE per un caffè, qui viene il bello :-) amicacci non vi dico come non si era descritta per radio a parer suo era una super gringhella ,ma quando l'abbiamo vista per poco non ci soffocavamo con la caffeina :grin: UN TURCA AMBULANTE  :grin:pazienza tanto simpatica ma tanto presuntuosa da vedersi cosi fxxa :down: attenti agli incontri o  almeno non usate il CB come una CHAT :rool: :grin: :grin: :grin:73 a tutti
:mrgreen: e ti è andata pure bene, conoscevo , qualche anno fà un tipo di varese di nome mauro che, facendo la voce da gringhella si portava a spesso per l'italia un sacco di gente,  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: una volta davanti a me telefono alla moglie dicendo di essere la sua amante e la moglie lo chiamò subito perchè c'era cascata pure lei  :mrgreen: :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquiladellanotte

Citazione di: magnum il 19 Gennaio 2008, 16:24:34
Citazione di: neil69 il 19 Gennaio 2008, 14:45:18
Questo e quanto ci è successo a me e al mio collega che da giorni facevamo qso con una gringhella molto simpatica e dalla voce melodica, si era presentata giorni fa sul nostro canale di scuderia molto gentile e scherzosa ,poi dalla sua aveva una voce molto sensuale 8). Una parola tira l'altra e dopo aver capito che era della nostra zona abbiamo deciso di incontrarci tutti e TRE per un caffè, qui viene il bello :-) amicacci non vi dico come non si era descritta per radio a parer suo era una super gringhella ,ma quando l'abbiamo vista per poco non ci soffocavamo con la caffeina :grin: UN TURCA AMBULANTE  :grin:pazienza tanto simpatica ma tanto presuntuosa da vedersi cosi fxxa :down: attenti agli incontri o  almeno non usate il CB come una CHAT :rool: :grin: :grin: :grin:73 a tutti
:mrgreen: e ti è andata pure bene, conoscevo , qualche anno fà un tipo di varese di nome mauro che, facendo la voce da gringhella si portava a spesso per l'italia un sacco di gente,  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: una volta davanti a me telefono alla moglie dicendo di essere la sua amante e la moglie lo chiamò subito perchè c'era cascata pure lei  :mrgreen: :mrgreen:
ke spettacolo
aquila della notte 1adn089


maury70

Cavolo quello sarebbe stato il top :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

però c'è anche da dire che anni fa c'erano anche le belle uaglione.
Io ne conobbi 2, ed una mi rimase particolarmente impressa.
Quando la vidi, rimasi così:  8O :innamorato:
Bionda occhi azzurri, fisico spettacolo...
Lei mi disse: pensavo mi facessi bidone come molti altri che non si fidano...
e io: fessi loro, io tutto posso farti fuorchè il bidone  :abballa:

Mi ricordo, giornata spettacolo!   :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Ciao a tutti , pienamente ragione LuckyLuciano, c'è anche da dire che con l'avvento di internet la radio si è un pò eclissata forse uno dei motivi e questo , ma anche la mancanza di tempo e la vita che è divenuta frenetica ecc..Belle Gringhellone abbraccino abbraccino
Maury70,1rgk174

DAb84

ehhhheh eh eh. si dice l'apparenza a volte inganna.
e va beh, nn sara bella ma avra altre qualità. se nn ha neanche quelle.
si puo anke cambiare.
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


hafrico

quelle che mi preoccupano a me............ 8O 8O 8O 8O 8O sono proprio le altre qualità.... .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che di solito sono nascoste ...e basse..... e poste di solito davanti........ marameo marameo marameo marameo........hihihihihihih....  :culo: :culo: :culo: :culo:

maury70

Sempre di fronte mai voltare le spalle :culo: :culo: :culo:hi
Maury70,1rgk174

DAb84

Citazione di: hafrico il 19 Gennaio 2008, 17:40:33
quelle che mi preoccupano a me............ 8O 8O 8O 8O 8O sono proprio le altre qualità.... .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che di solito sono nascoste ...e basse..... e poste di solito davanti........ marameo marameo marameo marameo........hihihihihihih....  :culo: :culo: :culo: :culo:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ne per scherzo, ne per burla intorno al :culo: non ci voglio nulla......... marameo marameo marameo marameo
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

maury70

quoto 1000 :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

cimabue

purtroppo è così. via cb le voci non rispecchiano la realta.
io, prima di sposarmi, ho conosciuto parecchie gringhelle che modulavano, ma poche erano come le avevo immaginate.
in particolare una che abitava in una città poco distante a me, aveva una voce da far venire la bava alla bocca, ma aveva un fisico che si faceva prima a saltarla che girargli intorno. :'(
ricordo anche un camionaro che, utilizzando una specie di equalizzatore, usciva con la voce di donna. era preso d'assalto quando lo accendeva, impazzivano tutti.
io l'ho scoperto per caso un giorno che ero in ferie e Lui passava dalle mie parti. ero in giro in bm e sentendolo che si avvicinava a me gli ho teso un'imboscata. che delusione quando l'ho visto  :morto:

hafrico

a volte la realta' e dura.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma attenti .....che non avere fantasie puo' essere piu' duro ancora....... frusta banana tromba bava bacino tromba2 grazie


1et078

radio federica la mano amica......

gino1turbo

diciamo come fosse skype
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

Mheta Cavaliere Oscuro

Dieci anni fa,quando modulavo,prima della lunga pausa,parlavo sempre con una ghiringhella di un paese vicino al mio...una voce spettacolare..poi ci siamo incontrati..non miss italia ma nemmeno una turca...una ragazza normale...bel culo,viso carino etc...ci siamo frequentati per un pò...poi ci siamo persi di vista per impegni vari di ogniuno...insomma...ho passato bei momenti di sano SESSO con quella ghiringhella....non tutte le cbiste sono cozze dai...anche se oggi,2008, le cbgirl scarseggiano parecchio...anzi...quelle poche che ci sono son pure sposate....vero che non vuol dire nulla il fatto che siano sposate...però si abbassa notevolmente la probabilita' di saltare... :grin: