Probblema intek m550 power

Aperto da vincenzo turbo, 13 Aprile 2011, 23:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo turbo

Buona sera a tutti mi chiamo Gianpiero, qualcuno mi puo aiutare ho un intek m550 power nuovo appena comprato, in pratica apparato in rx va bene mentre in tx non commuta non trasmette piu, i canali sono rimasti boloccatu sul canale 5 pure che proco a cambiarli nn cambiano. Apparato prima funzionava un mio amico con un giravite a fatto toccare i piedini del microfono e dal quel momento si e' bloccato tutto, che dite lo posso buttare, puo essere il finale? Grazie a tutti ???
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050


LuckyLuciano®

classica caxxata.
Hai bruciato il processore.
Puoi buttare la radio, a meno che non sia in garanzia.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

vincenzo turbo

Scusatemi dimenticavo, sull'apparato e' stato chiuso in secondo ponticello e aperto l'uno per la mod. Canali, il mio amico mi ha detto che quando a mandato in corto con i giraviti i piolini del mic, e' andato per 2 sec in trasm. Ma quando a tolto il giravite l apparato e' rimasto bloccato in tx circa 3 secondi xke poi lo ha spento subito, ma una volta acceso non andava piu ne in tx ne i canali possono cambiare, ho provato a fare la prog. Dei canali premendo il tasto echo e accendendo l'apparato ma non mi fa fare le prog.,
Grazie a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare, nn so che fare
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050

vincenzo turbo

Grazie  x la risp. Ma sicuro si e bruciata la cpu? 'apparato e' in garanzia come posso fare al rivenditore cosa gli dico?
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050


LuckyLuciano®

l'unica cosa da fare è provare a resettare il processore.
se non riparte, fatti il segno di croce.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: vincenzo turbo il 13 Aprile 2011, 23:51:39
Grazie  x la risp. Ma sicuro si e bruciata la cpu? 'apparato e' in garanzia come posso fare al rivenditore cosa gli dico?



io ne ho un pò qui con lo stesso difetto. Non essendo in garanzia, diventano "donatori".
Essendo appunto il tuo in garanzia, glielo riporti e gli dici che non va.
Scusa.... posso dirti io cosa dire? Lo sai cosa devi invent.... ops.... dire.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


vincenzo turbo

Grazie del consiglio, come posso fare a resettare la cpu almeno provo.
Grazie ancora
Yaesu FT100_Yaesu FT8800_tyt dmr_magnum S9 colt_5 alan 48 colt_echo master plus_Galaxy Saturn colt_ sigma 4  elementi_delta loop 2 elem._hoxin 2000_Astatic_icom ic r3_icom 7300_President Lincon_Intek_Zetagi mb4_Tsnunami 12V_zetagi 550_Comb 12_CTE_Proxel 6050