Ottimo!
Sono contento che tutti sia andato per il meglio, ringrazio tutti quelliche hanno provato e si sono affaciati.
Ci tengo a dire(cosi rispondo anche al Claudio), che il "modo" di fare un cosa si migliora sempre, l'importante è intanto fare, poi le modalità si perfezionano man mano che si va avanti. :mrgreen:
Mi fa molto piacere inoltre che darai il tuo contributo, forse volevi essere coinvolto direttamente, ma la cosa è nata per caso, ci siamo trovati su FRN e parlando parlando con Luca, si è capito che si potevano linkare i due server.
E' stata una cosa cosi senza preavviso e senza organizzazione quindi magari per questo il modo non è stato di tuo gradimento...rimedieremo....hihihi ;-)
Io da parte mia sto aspettando la mia linea ADSL, cosi da linkare anche il mio QTH.
I server sono disponibili ad altri gateway, basta solo connetterli, cosi incrementiamo la rete...anche saltuariamente.
Per qualsiasi informazione io resto a disposizione, ma anche Andrea St...ovviamente...che ospita il server quindi per qualsiasi informazione ......
:up: :up: