Nuova Sperimentazione.

Aperto da andreasierratango, 30 Giugno 2008, 08:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio

emm...veramente 1rgk009 sarei io...
però colgo l'occasione per dire la mia, sperando che il mio post non finisca in area:"Macelleria, salumi ed insaccati"
Mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio, la mia disponibilità è sempre stata grande in ogni occasione e direi che questo i più "datati" di rogerk lo sanno.
In questa occasione non ho condiviso l'iniziativa non per quello che si voleva fare, ma per il come lo si voleva fare.
Magari in futuro, con un pò di buona volontà da parte di tutti (me compreso ovviamente), si potranno tentare nuovi "Allargamenti" anche nella provincia di Cuneo, però preferirei parlarne un pò prima ed un pò meglio di questa esperienza trascorsa.

73
Claudio


1G-AAA

Ciao Claudio... errata corrige 006.....per quanto riguarda la tua disponibilità a far progredire la rete di comunicazione italiana... ne sono felicissimo e quindi vista la tua disponibilità attendiamo anche il tuo contributo.... chissà che magari non venga attivato un accesso radio a Cuneo... lo spero tanto....
per quanto riguarda il discuterne più o meno prima o dopo.. non metto becco è una questione Vs interna.
quello che mi interessa è soltanto la sperimentazione e la crescite e l'allargamento di questo sistema con l'aiuto di tutti quelli che desiderano la stessa cosa.... per il momento in italia a differenza di altri paesi esistono solo due server il Vs e il ns.... è chiaro che la mia attenzione sia rivolta verso di voi, come lo sarebbe verso qualunque rete di appassionati redio a cui interessa la stessa cosa...
attendo buone notizie... 73
1RGK235 alias 1G-AAA op. Luca - IT082 Link UHF FRN Genova

Claudio

per me il parlarne più approfonditamente, vorrebbe dire prima di tutto farlo al di fuori del forum che è di pubblica lettura ;-)
dopodichè approfondire quei due o tre punti, giusto per pararmi il  :culo:

Marcello

#28
Ottimo!
Sono contento che tutti sia andato per il meglio, ringrazio tutti quelliche hanno provato e si sono affaciati.

Ci tengo a dire(cosi rispondo anche al Claudio), che il "modo" di fare un cosa si migliora sempre, l'importante è intanto fare, poi le modalità si perfezionano man mano che si va avanti.  :mrgreen:

Mi fa molto piacere inoltre che darai il tuo contributo, forse volevi essere coinvolto direttamente, ma la cosa è nata per caso, ci siamo trovati su FRN e parlando parlando con Luca, si è capito che si potevano linkare i due server.

E' stata una cosa cosi senza preavviso e senza organizzazione quindi magari per questo il modo non è stato di tuo gradimento...rimedieremo....hihihi ;-)

Io da parte mia sto aspettando la mia linea ADSL, cosi da linkare anche il mio QTH.
I server sono disponibili ad altri gateway, basta solo connetterli, cosi incrementiamo la rete...anche saltuariamente.

Per qualsiasi informazione io resto a disposizione, ma anche Andrea St...ovviamente...che ospita il server quindi per qualsiasi informazione ......
:up: :up:


1G-AAA

Ciao a tutti,
volevo informare che il crosslink che unisce eqso con frn è attivo in settimana nel tardo pomeriggio/sera e i week end 24 h su 24.
Veniteci a trovare.... vi aspettiamo!!
1RGK235 alias 1G-AAA op. Luca - IT082 Link UHF FRN Genova