PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TEX-OP-ROBERTO

timido accenno di inizio apertura, per ora spagna e poi vedremo ...
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


TEX-OP-ROBERTO

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

1vr005

Da me arrivano 30, 31 e 14. Propagazione fiacca e copertura ristretta.

TEX-OP-ROBERTO

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


TEX-OP-ROBERTO

Ascoltato per pochi secondi la 1rgk451 da Bergamo proprio a filo qrm
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

TEX-OP-ROBERTO

Mi arriva un QSO su 27565 USB dal nord Italia, bassi ma comprensibili ...
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


TEX-OP-ROBERTO

Fatto una chiaccherata su 27635 USB con l'amico Cesare in barranautica all'ingresso del porto di Pescara S9 +10 reciproco ed R5  :up:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


IT9ACJ-ROBERTO

ho chiamato 4 volte come 1rgk/ct sia a 27.615 (con una portante di disturbo mandata apposta) e a 27.630 usb, nessuno mi ha risposto qsy a 28 mhz.

Giuly.

Citazione di: TEX-OP-ROBERTO il 26 Giugno 2013, 12:33:18
Ascoltato per pochi secondi la 1rgk451 da Bergamo proprio a filo qrm
Ciao Roberto!
ti ascoltavo anche io abbastanza bene( eri l'unica stazione dalla Sardegna..)
spero di risentirti presto!

73 Giulio
Kenwood TS850S / President Lincoln / Galaxy Pluto / SupetStar 360 fm / 
Ant. Sirio Gain Master


IT9ACJ-ROBERTO

le persone che fanno chicchiera inutile tenendoti 2 ore a fare qso del nulla, signori NON VA' SVEGLIATE NON FATE PERDERE TEMPO AGLI OPERATORI

IT9ACJ-ROBERTO

a quella bestia animale di operatore (e passatemi i termini) che cerca di disturbare inutilmente mandando la portante sulla mia modulazione sei talmente stupido che il tuo cervello ha i neuroni fusi.
per colpa di questo operatore non ho copiato 2-3 stazioni che volevano contattarmi a causa del qrm intenzionale.
io vorrei sapere cosa hai per la tua testa bacata e mezza marcia.. mahhh vidi chi piaciri di mannari a puttanti.

IT9ACJ-ROBERTO


IT9ACJ-ROBERTO

ce propagazione ma nessuno risponde altre 2 chiamate su 685 usb dopo qrt.


TEX-OP-ROBERTO

Sono in ascolto su 27.615 USB ... propagazione fluttuante ed instabile ma rimango in ascolto per eventuali chiamate  cq cq :birra:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

TEX-OP-ROBERTO

Collegato ora 1rgk/CT dato segnale 5/5 ricevuto 5/7 progressivo di DX Nr. 36 , Saluti ancora ...
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IT9ACJ-ROBERTO

confermo roberto prg 36 per te alle ore 14:46 del 26 giugno 2013 rs 57-58, roberto vedi la mia pagina personale su www.qrz.com/db/it9acj.
grazie ancora e a presto risentirci

onair64


TEX-OP-ROBERTO

Di solito sono tollerante al massimo, va bene la propagazione, va bene il QRN/M, passi pure di prendere un po di sblatteri dai GM, ma trovarseli a Ca..e..io su fino alla T5 è troppo  :sfiga: :sfiga: :sfiga: e  :sfiga: li colga  :down:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

TEX-OP-ROBERTO

Collegato ora Francesco_PRT su 27615 USB, un po basso ma radio buona  :up: grazie per il QSO  :birra:

73 Roberto
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


1vr005

QRN alle stelle, temporale, 12 gradi, tuoni fulmini grandine e auto parcheggiata all'aperto.  :sfiga:  :sfiga:

IT9ACJ-ROBERTO

#21595
il collega che manda l'rtty (che io posso decodificare) e lo fà apposta perche ha la testa malata,


il resto non interessa grazie

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 26 Giugno 2013, 16:22:45
il collega che manda l'rtty (che io posso decodificare) e lo fà apposta perche ha la testa malata,  ma ti pare che io me devo incazzare per un demente che sei?
ma beddu o pigghiti un caffè con tanto sale e veleno. e 2 ore che cazzeggi su 27.615 usb a mandare la portante, te sei MALATO DI TESTA, FIGGHIU FATTI ARRICOVIRARI CON UN TSO URGENTE E NON USCIRE PRIMA DI 100 ANNI.
caxxo quanno ce vole ce vole 3 ore di portante in psk31, rtty, e altri modi digitali no eh, mo ci hai scartavetrato i fatti miei.
Guarda Roberto, io sentivo te ma non sentivo il disturbatore, da questo si dovrebbe capire qualcosa, una delle quali è che il rompi usa potenze basse e si trova a pochi metri da te ...
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IT9ACJ-ROBERTO

ciao roberto.. no non e dalle mie parte ma dalla zona 5, e lo fà apposta perke dice che la frequenza 27.615 è sua  lol lol lol lol lol lol lol lol e su quella frequenza lui dice che può fare quello che vuole.
ma io dico, ancora il caldo forte deve arrivare e già si e ridotto così... mahhh poraccio.

TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 26 Giugno 2013, 17:24:37
ciao roberto.. no non e dalle mie parte ma dalla zona 5, e lo fà apposta perchè dice che la frequenza 27.615 è sua  lol lol lol lol lol lol lol lol e su quella frequenza lui dice che può fare quello che vuole.
ma io dico, ancora il caldo forte deve arrivare e già si e ridotto così... mahhh poraccio.
Si stancherà un giorno ...  lol
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

PAPERO ( THE DUCK )

Ciao roberto  sul forum non sono ammessi questi tipo di comportamenti
Capisco il tuo sfogo privato ma non è il posto giusto
Modifica il tuo post subito altrimenti ti dvo bannare per parolacce e contijue riprese
Ti avverto in publico cosi capirai una volta per tutte
Se non lo modifichi ti banno per un mese
Saluti

P. S
Non si accettano risposte sull'argomento
Grazie
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com