PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TEX-OP-ROBERTO

Nord, Sud della spagna e canarie a filo QRM, Francia si ascolta ancora ma bassa rispetto a prima, confermo area di skip irregolare per collegamenti nazionali  :candela:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


1vr005

Lontani e indistinguibili borbottii in tripla, banda al limite della chiusura.

1vr005


cb batman

buongiorno,solo la 31 e 14 bassine ed un 3/4 cretino che fischia in continuazione
Ivano
1RGK440
1ID001


1vr005


miki zeus

La propagazione si sta aprendo, sento Catania, Novara. ... che fanno contest e sul 45 i GM a palla.


Inviato da RogerK Mobile



IT9ACJ-ROBERTO

1rgk/ct sto chiamando a 27.555 usb per spostarmi a 27.685 usb a chi interessa mi trova là. attenzione : faccio 2 sole chiamate se non sento nessuno QRT immediato.
quindi vedete che dovete fare (tanto ce ne sono altre stazioni rgk in giro per la frequenza).


TEX-OP-ROBERTO

#21532
???
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IT9ACJ-ROBERTO



TEX-OP-ROBERTO

#21534
 mangio
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

IT9ACJ-ROBERTO

non mi interessa fare qso con l'itaglia.. non ce credo affatto alle attivazioni, quindi evito proprio di fare attivazioni di cose del genere sapendo già che le persone anzi che alle persone non gliene frega niente.
oggi e domenica (di giugno) e la gente come spesso ho ripetuto più volte della radio se non strettamente necessario non gliene frega un fico secco. ha altri impegni altre cose più importanti (mare famiglia fidanzate montagna andare a messa ecc ecc) che stare a sentire 4 miao di operatori sparsi per la penisola.

TEX-OP-ROBERTO

#21536
 :shhhh:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

1vr005

QRN in aumento, probabilmente si sta avvicinando la perturbazione che stasera e stanotte dovrebbe fare i botti.
A pelo con la statica arrivano 30 e 31, quasi inascoltabili. Niente di apprezzabile.

Citazione di: TEX-OP-ROBERTO il 23 Giugno 2013, 12:06:03
[...]
Guardacaso non si possono più cancellare i post individualmente ... allora tenetevi l'OT sino a che un MOD non cancella -- END OT --

Puoi modificare il messaggio, lasciandoci dentro un testo minimale tanto perché non sia vuoto. Ad esempio "contenuto cancellato" o "...".


TEX-OP-ROBERTO

Da 5 minuti non arriva più niente, poco prima si ascoltava la 14 e molto più bassa la 30 ...

Inviato da RogerK Mobile

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

1vr005

Sporadiche e fiacche chiamate da 31 e 75. Ogni tanto qualche vocetta da 4, 32 e 67.

Adesso c'è uno che grida "Campitello Matese"

fabrizio76

Citazione di: 1vr005 il 23 Giugno 2013, 16:14:20
Sporadiche e fiacche chiamate da 31 e 75. Ogni tanto qualche vocetta da 4, 32 e 67.

Adesso c'è uno che grida "Campitello Matese"
Scusa ignoranza cosa vuol dire 31 e 75 grazie.

IT9ACJ-ROBERTO

fabrizio il mondo cb-dx e suddiviso per nazioni o country, ogni country per la cb ha un suo numero di appartenenza. ad esempio l'italia ha assegnato il numero 1, 2 usa 3 brasile.
infatti in italia i dx-er cb escono con la siglia: 1 (italia) rgk (nome del gruppo di appartenenza e nel mondo ce ne parecchi gruppi dx) e il numero di unità.
di norma si esce con questo nominativo e non con il nickname usato in cb.

1vr005


IT9ACJ-ROBERTO

dovere dovere 1vr005 (io non sò come ti chiami...e non e simpatico chiamarti 1vr005 mi pari una sigla di na macchina....


1vr005

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 23 Giugno 2013, 17:05:03
dovere dovere 1vr005 (io non sò come ti chiami...e non e simpatico chiamarti 1vr005 mi pari una sigla di na macchina....

Ettore.

Hi hi sigla auto. In effetti...  :birra:

IT9ACJ-ROBERTO


1vr005

Chiamata forte da KP684 West Indies (non è stato più preciso)

Segnalo un'interessante guida all'attività DX in 11 metri.
http://dd182003.wordpress.com/2013/03/15/rules-for-operating-freeband/

Che ci fosse gente dalla 43 che diceva di essere nella 91 non lo immaginavo. Ma una volta uno yankee che sapevo essere da Chicago mi ha dato un locatore con annesso nome di località (coerenti) sbagliati di almeno 400 km.

Notte a tutti.

1vr005

Buondì, qui banda chiusa e temporale in corso. Stacco le antenne.

Buona giornata.  cq
 

IT9ACJ-ROBERTO

a mare me ne stò andando a caccia di ragazze poco vestite

1vr005

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 24 Giugno 2013, 08:40:42
a mare me ne stò andando a caccia di ragazze poco vestite

Beato te a me oggi tocca lavorare. Forse ad agosto un po' di ferie.
Comunque qui ora ho 11°C, vedo che lì nella tua zona siete sui 23-25 gradi. Buona giornata e buona caccia.  cq

PS, banda sempre chiusa. Crx cluster è aggiornato alle due del mattino, probabilmente è tutto chiuso in tutta Europa.