CQ ELETTRONICA GIUGNO -Ma chi c'è in copertina !!!!!!!!!!

Aperto da Emergency118, 03 Giugno 2008, 10:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

mi..............non volevo postare qua..............mi sono incasinato........... volevo postarlo sulle valvole......... chiedo 1000000000 volte scusa...


CODICE_ROSSO

HAfrico... ma che cappero mi combini  :grin: :grin: :grin: :grin:   comunque mi serve la rivista !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

hafrico

Citazione di: CODICE_ROSSO il 04 Giugno 2008, 15:00:03
HAfrico... ma che cappero mi combini  :grin: :grin: :grin: :grin:   comunque mi serve la rivista !!!

guarda ...è da stamattina che ho la pressione alta.......... quel signore è riuscito ad irritarmi.......  scusami...........   e scusami....... sono mortificato per l'errore.......   comunque se ti servono  numeri vecchi te li mando io...... ciao...

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 04 Giugno 2008, 14:58:01
mi..............non volevo postare qua..............mi sono incasinato........... volevo postarlo sulle valvole......... chiedo 1000000000 volte scusa...

Se vuoi cancello tutto!


Nembo

Citazione di: hafrico il 04 Giugno 2008, 14:58:01
mi..............non volevo postare qua..............mi sono incasinato...........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino
lascia, va bene così....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Giugno 2008, 15:03:44
Citazione di: hafrico il 04 Giugno 2008, 14:58:01
mi..............non volevo postare qua..............mi sono incasinato........... volevo postarlo sulle valvole......... chiedo 1000000000 volte scusa...

Se vuoi cancello tutto!

grazie per l'offerta........... ti sarei grato se lo spostassi al punto giusto..... grazie.... ANDREA.......... scusami anche tu............. ma sono  AGITATO....


maury70

Si ma non troppo agitato e Hafrico... :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174


IZ1KVQ

Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 12:52:01
E adesso inserisco la copertina di CQ eletronica di Giugno



come richiesto, così potete risparmiare pure i 4,50 talleri!
CHE SPETTACOLO!
Da salvare negli annali, un onore che abbiamo qui su rgk!!!  abbraccino abbraccino


complimenti franco molto bello in piu' se glielo hanno fatto gratis come premio alla carriera e grazie ai servizi resi e  negli articoli che ha inviato ... si è risparmiato ben

Copertine e posizioni speciali
1° di copertina 570 Euro

http://www.cqelettronica.it/frame_chi_siamo.htm

ottima pubblicita' !!!

p.s. se non è segreto mi piacerebbe sapere gli pseudomini utilizzati per inserire gli atricoli nella collezione degli articoli testati in quanto sono sicuro di replicare i circuiti senza errori

grande magnum  :up: :up: :up:


--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

maury70

Maury70,1rgk174


hafrico

Citazione di: maury70 il 04 Giugno 2008, 15:49:27
Si ma non troppo agitato e Hafrico... :grin: :grin: :grin: :grin:

non troppo si........ hai ragione .............ora sono piu calmo.........  vedi se alcune cose ti vengono dette da chi ti conosce e ti corregge,......... magari un attimino non le accetti........ ma ci ripensi..... ti rivedi e ti correggi.......... sopratutto perche' sai da chi ti vengono......... e che ti sono fatte per il bene di tutta la comunità....... ma qua il discorso è ben diverso......... di vengono mosse contestazioni per cose inesistenti.... da uno che non conosci...........  e che per giunta è arrivato ieri e si erge a paladino della cultura e della morale..............  e poi si comporta da arrogante e presuntuoso. . . . .    no' così non ci sto......... stavamo bene prima che arrivasse lui ..... ebbene voglio tornare indietro fino a quel momento........   e non ricordarmi di uno la cui preparazione è superata solo dalla sua presunzione e narcisismo........  scusate lo sfogo.........argomento chiuso......  cancellato.... torno indietro nel tempo...... grazie ...

maury70

Perfetto Hafrico , non continuo perchè non mi piace le polemiche , concordo con andare indietro nel tempo prima che....... :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

DukeAlex

Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 12:59:25
:grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino cq di copertine ne ha avute tante, ne ho una bella collezione.... ma non avevo mai visto un qualcosa del genere.....Magari le comprava la Ical, o la Kenwood, o la Icom, grandi case produttrici di apparecchi....ma un omaggio ad un  tecnico, uno di noi, uno di rgk... che dire.....Grande onore  :allah: :allah: :allah:
ciao.ascolta....io non ho mai comprato la rivista,ma andando in un centro volontariato FIR CB e li ne ho visti un centinaio di quelle vecchie.
e rimasi sorpreso perche trattavano i cb tipo 48....pluto....insomma tutto quello che non si tratta piu' oggi. ora si parla solo di lpd pmr e giocattolini Vhf Uhf vari.
sarebbe bello scannerizzare i vari giornali vecchi... ovviamente solo le pagine che parlano dei cb.
come sarebbe come idea? io ho trovato un sacco di cose interessanti....ma non potevo portarmeli a casa.
ciao

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

maury70

Tornando indietro e guardando in cantina sicuramente ci sta un sacco di roba interessante ...Bella idea.
Maury70,1rgk174


Murdoc

Belin Magnum complimenti.
Alla fine compro la rivista e poi arrivo in ufficio e scopro che avete postato la copertina! Come minimo mi rimane il magone due giorni.

73 51 a tutti.

Nembo

Citazione di: hafrico il 04 Giugno 2008, 16:50:34
Citazione di: maury70 il 04 Giugno 2008, 15:49:27
Si ma non troppo agitato e Hafrico... :grin: :grin: :grin: :grin:

non troppo si........ hai ragione .............ora sono piu calmo.........  vedi se alcune cose ti vengono dette da chi ti conosce e ti corregge,......... magari un attimino non le accetti........ ma ci ripensi..... ti rivedi e ti correggi.......... sopratutto perche' sai da chi ti vengono......... e che ti sono fatte per il bene di tutta la comunità....... ma qua il discorso è ben diverso......... di vengono mosse contestazioni per cose inesistenti.... da uno che non conosci...........  e che per giunta è arrivato ieri e si erge a paladino della cultura e della morale..............  e poi si comporta da arrogante e presuntuoso. . . . .    no' così non ci sto......... stavamo bene prima che arrivasse lui ..... ebbene voglio tornare indietro fino a quel momento........   e non ricordarmi di uno la cui preparazione è superata solo dalla sua presunzione e narcisismo........  scusate lo sfogo.........argomento chiuso......  cancellato.... torno indietro nel tempo...... grazie ...

Ok abbiamo capito, Hafrico... sei 'nu bravo guaglione  abbraccino.
Torniamo indietro nel tempo, che è meglio....
73 + 51  a tutti

magnum

ciao a tutti  e grazie per i complimenti, oggi dopo un pò di tempo mi collego e guarda che leggo!!...... il Filippo è incorreggibile!!! ( a dire il vero mi aveva avvertito ieri l'Andrea di questo tread) e solo oggi ho avuto un attimo per connettermi e dare una sbirciatina al forum, comunque colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi della mia assenza (causa forza maggiore, lavoro e lavoro)
Di nuovo thanks :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Nembo

Citazione di: magnum il 04 Giugno 2008, 18:54:49
ciao a tutti  e grazie per i complimenti, oggi dopo un pò di tempo mi collego e guarda che leggo!!...... il Filippo è incorreggibile!!! ( a dire il vero mi aveva avvertito ieri l'Andrea di questo tread) e solo oggi ho avuto un attimo per connettermi e dare una sbirciatina al forum, comunque colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi della mia assenza (causa forza maggiore, lavoro e lavoro)
Di nuovo thanks :up:
che bello leggerTi nuovamente!!!!! :inlove: :amore: :innamorato:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
73 + 51  a tutti

jackaroe

Citazione di: magnum il 04 Giugno 2008, 18:54:49
ciao a tutti  e grazie per i complimenti, oggi dopo un pò di tempo mi collego e guarda che leggo!!...... il Filippo è incorreggibile!!! ( a dire il vero mi aveva avvertito ieri l'Andrea di questo tread) e solo oggi ho avuto un attimo per connettermi e dare una sbirciatina al forum, comunque colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi della mia assenza (causa forza maggiore, lavoro e lavoro)
Di nuovo thanks :up:
Ciao Franco
Un piacere enorme rileggerti nonchè vedere la tua azienda su CQ.
Il Cobra và a 1000.
Non stancarti troppo !!!
73

eurodani

Ciao Franco ma dove eri finito? Ti eri perso tra i banchi delle fiere di elettronica ?  ;)
Daniele - Romania


magnum

Ciao stefano, daniele, antonio ..  ragazzi è dal 12 gennaio che ogni fine settimana ho avuto una fiera ... e durante la settimana... in negozio e solo... ma siamo all'arrivo.....  :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Nembo

Citazione di: magnum il 04 Giugno 2008, 19:03:36
Ciao stefano, daniele, antonio ..  ragazzi è dal 12 gennaio che ogni fine settimana ho avuto una fiera ... e durante la settimana... in negozio e solo... ma siamo all'arrivo.....  :up:

Vorrà dire che si passa a portati lo zabaione tutte le mattine.... ci sei mancato qua sopra!
73 + 51  a tutti

eurodani

Citazione di: magnum il 04 Giugno 2008, 19:03:36
Ciao stefano, daniele, antonio ..  ragazzi è dal 12 gennaio che ogni fine settimana ho avuto una fiera ... e durante la settimana... in negozio e solo... ma siamo all'arrivo.....  :up:

Lo immaginavo, eri sempre presente nelle Fiere nei week-end.
Arriveranno anche le ferie, no ?
Daniele - Romania

polpo

Franco, non complimenti ma congratulazioni. Non e' facile in tempi abbastanza bui come questi vedere sulla copertina di una rivista, e per di piu' competente, la faccia di un amico (scusa il mio ardire, ma io anche se e' poco che ci conosciamo, mi reputo tale). Certamente deve essere una cosa che fa piacere; speriamo che avvenimenti (a me sembra proprio tale) del genere se ne verifichino di piu' nel futuro e di nuovo congratulazioni. :up: :birra:

maury70

Ciao Franco ben riletto e complimenti per tutto... :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

...73 a tutti............. non sono riuscito a trovare  CQ...... ma l'edicolante mi ha detto che me lo ritira....... ok ok ok.....   NEMBO.......... CIAO......... grazie per i bravo guaglione.........  magari......... ho pecche vizi e difetti...........  e anche istinti primordiali.........  ma cerco di reprimerli........  anche io sbaglio........ a voglia se sbaglio............ ma ho imparato a saper chiedere scusa.......   PS. . .   a chi servisse qualche numero datato di CQ.......... chiedetelo........... se cè......... è gia vostro . . . . . . . . . .    sto cercando di prenotarmi un posto in paradiso.............  ma piu tardi possibile............  a DIO  piacendo............. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: