CQ ELETTRONICA GIUGNO -Ma chi c'è in copertina !!!!!!!!!!

Aperto da Emergency118, 03 Giugno 2008, 10:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


tulipano

Citazione di: Nembo il 03 Giugno 2008, 17:34:03
Io lo so ma non lo dico... marameo marameo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vi tocca soffrire sino alla fine.... marameo

Caro Stefano,se non mi dici chi c'è in copertina non Ti mando con Marcello le bustine di zucchero per la collezione della Tua 50...sì...sono una "ricattatrice" !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: tulipano il 04 Giugno 2008, 09:01:57
Insomma,si può finalmente sapere chi c'è sulla copertina?????Forse Tecnoradio????

L'ho già scritto prima Giusy ch ic'è in copertina!!!!!!

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


magnetique

Beh !!! Io senza pagare, sono finito su CQ-Elettronica, a mia e loro insaputa, nel lontano 1982 .
Pensandoci bene dovrei chiedere a CQ un equo indenizzo  e con gli interessi ???  :grin: :grin: :grin:

eurodani

#105
Citazione di: hafrico il 04 Giugno 2008, 09:00:42
ehehhhhhhhhhhhhhhhhhh .............. solo accettabile............ come sei parco e misurato questa mattina.........  dai.....  non solo accettabile............. ma anche commestibile.... haahahah.......... abbraccino abbraccino abbraccino

Mi ero appena svegliato, Hafrico, dopo aver messo a dura prova il mio nuovo materasso: con l’ impeto di uno stallone ho fatto sesso, tutta notte, con la girl di turno.

Daniele - Romania


Emergency118

Infatti, si vede....mò sei in botta e con la flebo a tutta gargana.... :grin: :grin:
Ma â,¬ Dani è come Micheal Jackson, si compra l' AVIS e i FRATRES e si cambia tutto il sangue giornalmente, così rimane tutto bello in tiro a bomba per tutta la giornata!
Ma poi allora l' avete capito chi c'è in copertina su CQ o no??


eurodani

 :-D :-D :-D

Si, ci dovrebbe essere il nostro Magnum. Giusto ?
Daniele - Romania

Emergency118

#108
Si dai, c'è proprio lui!!!!
Grandissima prova quindi, penso che non sia una cosa da tutti i giorni!!!!!
Chi ben lavora e fà tanti sacrifici, se lo merita.
Anche perchè non è proprio come è stato scritto "chissà quanto ha pagato ecc...", trattasi più che altro di un "premio alla carriera" e all' impegno di decine di anni sempre ad ingollare stagno e con gli occhi scoppiati sui circuiti stampati....
E a scrivere articoli per CQ anche sotto diversi pseudonimi.

Buona giornata a tutti.


eurodani

Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 11:06:29
Si dai, c'è proprio lui!!!!
Grandissima prova quindi, penso che non sia una cosa da tutti i giorni!!!!!
Buona giornata a tutti.

Sono d'accordo con te.
Ma e' solo in copertina o all'interno c'e' un servizio a lui dedicato ?
Daniele - Romania

Emergency118

Citazione di: eurodani il 04 Giugno 2008, 11:10:26
Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 11:06:29
Si dai, c'è proprio lui!!!!
Grandissima prova quindi, penso che non sia una cosa da tutti i giorni!!!!!
Buona giornata a tutti.

Sono d'accordo con te.
Ma e' solo in copertina o all'interno c'e' un servizio a lui dedicato ?
...copertina....gli articoli li scrive, non c'è bisogno che gliene dedichino! :mrgreen:

Claudio

Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 11:06:29
Anche perchè non è proprio come è stato scritto "chissà quanto ha pagato ecc...", trattasi più che altro di un "premio alla carriera" e all' impegno di decine di anni sempre ad ingollare stagno e con gli occhi scoppiati sui circuiti stampati....
in questo caso, complimenti Franco!  :up:

Emergency118

#112
E adesso inserisco la copertina di CQ eletronica di Giugno



come richiesto, così potete risparmiare pure i 4,50 talleri!
CHE SPETTACOLO!
Da salvare negli annali, un onore che abbiamo qui su rgk!!!  abbraccino abbraccino


hafrico

Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 12:52:01
E adesso inserisco la copertina di CQ eletronica di Giugno



come richiesto, così potete risparmiare pure i 4,50 talleri!
CHE SPETTACOLO!


ehehehehehe............. ce ne hai messo pero'.............. finalmente................ dal mio edicolante non cè.............. ma mi riprometto di acquistarla altrove.......... appena possibile............ la ritengo un pezzo da collezione............ che nel tempo acquista valore........ come tutte le cose buone.......... e la foto di quei baffetti da sparviero . . . . .  non si puo' perdere.............. quanto prima questo numero lo troveremo sul mercato nero.......... a prezzi da capogiro............. viva FRANCO............  se trovo la rivista .......... me la faccio autografare...... :up:

Emergency118

#114
 :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino cq di copertine ne ha avute tante, ne ho una bella collezione.... ma non avevo mai visto un qualcosa del genere.....Magari le comprava la Ical, o la Kenwood, o la Icom, grandi case produttrici di apparecchi....ma un omaggio ad un  tecnico, uno di noi, uno di rgk... che dire.....Grande onore  :allah: :allah: :allah:

hafrico

FILIPPO....................  a proposito.............io ho tanti numeri  datati.....  e non solo di ..CQ................  ma anche altro............... se ti dovesse servire quanti numeri vuoi. . . . . . ..  .non è un problema.......  preferisco che ne goda un amico...... . .. .  piuttosto che tenerli in garage............... ricordalo...... ciao............

Emergency118

K, i vecchi numeri sono sempre un' inesauribile fonte di sapere, io li tengo sempre a portata di mano e me ne sono servito tante volte per modifiche/riparazioni  :up: :up: :up:
Grazie, me ne ricorderò  abbraccino

DukeAlex

Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 12:52:01
E adesso inserisco la copertina di CQ eletronica di Giugno



come richiesto, così potete risparmiare pure i 4,50 talleri!
CHE SPETTACOLO!
Da salvare negli annali, un onore che abbiamo qui su rgk!!!  abbraccino abbraccino

ma dai!gia che c'eri povevi fotografarle tutte le pagine!cosi avevamo la rivista online!
e' illegale?????????? :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

eurodani

Citazione di: DukeAlex il 04 Giugno 2008, 14:23:51
Citazione di: Emergency118 il 04 Giugno 2008, 12:52:01
E adesso inserisco la copertina di CQ eletronica di Giugno



come richiesto, così potete risparmiare pure i 4,50 talleri!
CHE SPETTACOLO!
Da salvare negli annali, un onore che abbiamo qui su rgk!!!  abbraccino abbraccino

ma dai!gia che c'eri povevi fotografarle tutte le pagine!cosi avevamo la rivista online!
e' illegale?????????? :grin:

Se e' illegale ? Certo che lo e'.

Senza una loro autorizzazione non potresti pubblicare i testi/pagine della rivista.
Daniele - Romania


CODICE_ROSSO

Amici 73....
Mio occorre una rivista di CQ.... con il mio caro amico Franco MAGNUM  ...purtroppo dalle mie parti non arriva da anni... sono disposto a farvi un versamento su PP ... incluso spedizione con prioritaria..... per me è un onore avere un amico in prima pagina...la voglio per ricordo.... :up:...ci conto, fatemi sapere !!! in MP ...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

hafrico

mettiamolo alla berlina............. e lo torturiamo....... tanto vedo che sta andando di moda..........hahahahahahahha....... :dance:

Ottone

Sono contento che ci sia un negozio CB in copertina, speriamo che si assista, nel prossimo futuro, ad una rinascita di quest' hobby.
Sto cercando un palo telescopico per sostituirlo sotto la mia 5/8 e quì a Roma la risposta classica è "10 anni fa di quelli ne avevamo a bizzeffe, oggi teniamo solo quelli per antenne televisive poichè gli altri non ne chiede più nessuno"...

P.S. Ieri l'ho cercato il CQ, ma l'edicolante sosteneva che non era ancora uscito.
Oggi ripassero, intanto grazie Emergency per averci tolto il dubbio.

P.S.2 Intanto sto rileggendo i CQ vecchi degli anni 80, che storia... (costavano 2000 lire)

CODICE_ROSSO

OTTONE .... fammi sapere se ne trovi una anche per me.....l' amico in copertina è il nostro caro FRANCO MAGNUM....un moderatore di RGK.... :up:


HAFRICO non ho capito il tuo topic ...cosa volevi dire?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Ottone

Citazione di: CODICE_ROSSO il 04 Giugno 2008, 14:48:14
OTTONE .... fammi sapere se ne trovi una anche per me.....l' amico in copertina è il nostro caro FRANCO MAGNUM....un moderatore di RGK.... :up:


HAFRICO non ho capito il tuo topic ...cosa volevi dire?

Ok, ne prendo direttamente due e vedo di spedirtelo.
Stasera avrai conferma se l'ho trovato. ;)

Ciao

hafrico

Citazione di: CODICE_ROSSO il 04 Giugno 2008, 14:48:14
OTTONE .... fammi sapere se ne trovi una anche per me.....l' amico in copertina è il nostro caro FRANCO MAGNUM....un moderatore di RGK.... :up:


HAFRICO non ho capito il tuo topic ...cosa volevi dire?

volevo dire che per un ....minchia signor tenente.....uno fece soldi e carriera....... io per un minchia .....e senza tenente.......... ho perduto la strada per il paradiso....  il SIGNORE abbia pietà della mia anima............ perchè da credente solo lui mi puo' giudicare.......... e non altri........   e rimando qualcun altro a ripassarsi i 7 vizi capitali......... sopratutto........ quello denominato  superbia....