CQ ELETTRONICA GIUGNO -Ma chi c'è in copertina !!!!!!!!!!

Aperto da Emergency118, 03 Giugno 2008, 10:38:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

è la volta buona per comprarla ....... è un mese che dico di farlo ma non lo faccio mai ...... speriamo di trovarala in edicola !!


Claudio

ho come la sensazione che questo mese ci sarà un'impennata nelle vendite  :mrgreen:

LuckyLuciano®

si si per poi trovare una copertina bianca  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Claudio

io lo so, ma tanto adesso che esco a pranzo la compro comunque  ;-)


Marcello


Murdoc

AAAAAAAAARGH MUOIO di curiosità mi tocca scucire i soldi per l'acquisto HI (il mio edicolante tiene le copertine nascoste).

Spero che ne valga la pena (HI) altrimenti saremente chiamati a rifondermi il danno economico (Hi hi hi)
Ciao


jackaroe

#31
Citazione di: Emergency118 il 03 Giugno 2008, 11:18:46
Citazione di: jackaroe il 03 Giugno 2008, 11:12:11
Ora vado in edicola e guardo  :culo:

Sarà Marcello e magari c'è un servizio su RogerK

....magari......comunque credo qualcuno ci possa lavorare su questo, senza problemi e in un futuro prossimo !
Io lo sapevo, infatti hai tagliato mezzo post......
:dance: ma vieni che ci ho beccato  :dance:
Intanto però la rivista l'ho comprata.....anche se potevo farne a meno visto che ormai avevo visto la copertina...speriamo che non sia un mezzo pacco come sempre....ho ceduto alla tentazione  :P
73


eurodani

#32
Filippo, prepara la GRANA per risarcire il danno a Murdoc. Te la sei cercata, eh?
Daniele - Romania

Manuel3

Io e' da una settimana che l'ho preso ed e' stato il mio primo numero, che fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fosse.

Insomma ho preso proprio il primo numero giusto, pensavo che non fosse una novita' di lui in copertina.

Emergency118 glielo diciamo?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


claudio pinerolo

ma chi c'è Berlusconi in contest alpha casa delle libertà  che da i numeri pure lui come gli alpha tango e sbatera su tutta la 27 ???????????
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

Emergency118

E' un grande amico, una delle colonne portanti di RGK, uno dei più grandi tecnici italiani per quanto riguarda le radio....Il numero và conservato, nessun risarcimento, trattasi di un grande amico  abbraccino abbraccino abbraccino

scienziato

Citazione di: claudio pinerolo il 03 Giugno 2008, 12:15:06
ma chi c'è Berlusconi in contest alpha casa delle libertà  che da i numeri pure lui come gli alpha tango e sbatera su tutta la 27 ???????????
porka miseriaccia ladra oggi pm vado in edicola e vediamo ke ce che a momenti per la curiosita
vado a pensare che ce roberto nudo sulla copertina con una bella svedesa di vecchia data :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

.........??????????????......... DAI PER FAVORE............ QUA LA RIVISTA NON ARRIVA....  >:D >:D >:D >:D >:D


CB_Rambo

Citazione di: hafrico il 03 Giugno 2008, 12:33:44
.........??????????????......... DAI PER FAVORE............ QUA LA RIVISTA NON ARRIVA....  >:D >:D >:D >:D >:D

Negativo anche qui! La rivista non arriva  :'(
IT9AKQ op. Giuseppe
1RGK196 CB Rambo

Apparati:
Yaesu FT-450AT; Kenwood TM-D710; Kenwood TH-F7; Kenwood TH-D72; Albrecht AE 2990 AFS; Ranger RCI-2950; Alan 8001 (prima serie...the best!); Electronic System LB3 Transverter; Alan 48

Antenne:
Sirio 827; Diamond X-50; Diamond MR-77 (BM); Diamond SRH771 (portatile)

tulipano

Stiamo morendo dalla curiosità....vogliamo sapere il nomeeeeeee!!!!!!
Giusy Tulipano

1RGK030

oldjhon


jackaroe

Ma leggete i miei post sopra, che capirete subito l'arcano

Emergency118

Citazione di: scienziato il 03 Giugno 2008, 12:32:40
Citazione di: claudio pinerolo il 03 Giugno 2008, 12:15:06
ma chi c'è Berlusconi in contest alpha casa delle libertà  che da i numeri pure lui come gli alpha tango e sbatera su tutta la 27 ???????????
porka miseriaccia ladra oggi pm vado in edicola e vediamo ke ce che a momenti per la curiosita
vado a pensare che ce roberto nudo sulla copertina con una bella svedesa di vecchia data :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Hahahahahah!!!  :grin: :grin: :grin:
No, si resta in ambito radio..... :up:

eurodani

Citazione di: scienziato il 03 Giugno 2008, 12:32:40
Citazione di: claudio pinerolo il 03 Giugno 2008, 12:15:06
ma chi c'è Berlusconi in contest alpha casa delle libertà  che da i numeri pure lui come gli alpha tango e sbatera su tutta la 27 ???????????
porka miseriaccia ladra oggi pm vado in edicola e vediamo ke ce che a momenti per la curiosita
vado a pensare che ce roberto nudo sulla copertina con una bella svedesa di vecchia data :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Svedesina di vecchia data ?

Qui si accettano solo se giovani e fresche !!
Daniele - Romania



r5000

Citazione di: hafrico il 03 Giugno 2008, 14:18:23
...........R5000............?????????
73 a tutti penso propio di no,comunque nemmeno qui hanno la rivista,per avere le riviste di elettronica  o fai l'abbonamento o non le tengono...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

antonio94


Claudio

vendesi scansione prima pagina cq elettronica mese di giugno.
Asta a partire da 1 euro, spese di spedizione incluse.
Astenersi utenti con feedback negativo o pari a zero  :rool:

hafrico

Citazione di: r5000 il 03 Giugno 2008, 14:44:14
Citazione di: hafrico il 03 Giugno 2008, 14:18:23
...........R5000............?????????
73 a tutti penso propio di no,comunque nemmeno qui hanno la rivista,per avere le riviste di elettronica  o fai l'abbonamento o non le tengono...
PECCATO............ mi avrebbe fatto piacere..... :up:

maury70

Cavolo non l'ho ancora presa , ma provvederò.....
Maury70,1rgk174