aiuto lafayette zeus frequenze con zero finale

Aperto da Riscelye, 11 Aprile 2014, 10:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riscelye

salve a tutti e grazie per la registrazione, ho sottomano il mio Lafayette ho fatto il reset ed ora le frequenze visualizzate finiscono tutte con lo zero, praticamente mi ritrovo in mezzo due canali. potete aiutarmi.
:(


wilson

Ciao e benvenuto nel Forum.
Io ho un Venus e mi è successo anche a me.
Io per tornare alla canalizzazione europea, col 5 finale, ho dovuto premere per qualche secondo il tasto SHT.
Ho visto che lo Zeus non ha un tasto con quell'indicazione, ma sicuramente basterà tenerne premuto uno per qualche secondo e la cosa si risolverà.
Vai per tentativi.  :up:

Riscelye

Ciao e grazie per la risposta, ho risolto dopo il reset tenendo premuti i tasti FC+ASQ e cliccando in sequenza il tasto ch9, da A sono arrivato a C. problema risolto. Nota: con il reset si riavvia con le frequenze che finiscono con lo zero, da ciò che mi risulta sono le frequenze della banda cittadina polacca. Comunque ho risolto.
cq cq cq cq cqDX

wolframio

Ciao Riscelye, il mio è impostato di suo su quelle che termina per 5. Sai per caso il significato del simbolino "pianeta" e del "5"  che si attivano accendendo llil baracchino tenendo premuti i tasti amfm per l'uno e dw per l'altro?

Inviato da RogerKapp