consiglio primo cb - Lafayette Zeus?

Aperto da robi2000ts, 06 Aprile 2012, 13:58:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

onair64

Citazione di: alessandroMhz il 16 Aprile 2012, 19:38:58
a 8w quanto scalda?
...na cifraaaAAAAAAAAA!!  :mrgreen:
dopo soli pochi minuti di qso se metti la mano dietro ti si ustiona...   :grin:
ecco perchè nn conviene questa modifica.......... ;-)  :up:


Adriano9966

#26
 ??? er scusate ma io non capisco ....Cioe' quale' esattamente il vantaggio di queste modifiche?

questo transceiver si dispone sul tanto di AM/FM quindi non vedo il beneficio al operatore della modifica 400 canali   visto che la maggior parte di attivita(pirata) su 11 metri sta sopra 27405 in ssb :rool:

Non sono mica affari miei ma se lui non vuole un transceiver omologato non e' meglio per lui a questo punto prendere un anytone 5555 ?  Almeno quello e' programmabile con il pc

piu informazione qui http://www.youtube.com/watch?v=6dvTU3ANRjs&feature=related

sierra echo

Citazione di: Adriano9966 il 16 Aprile 2012, 22:22:12
??? er scusate ma io non capisco ....Cioe' quale' esattamente il vantaggio di queste modifiche?

questo transceiver si dispone sul tanto di AM/FM quindi non vedo il beneficio al operatore della modifica 400 canali visto che la maggior parte di attivita(pirata) su 11 metri sta sopra 27405 in ssb :rool:

Non e' meglio a questo punto prendere un anytone 5555 ?  Almeno quello e' programmabile con il pc

piu informazione qui http://www.youtube.com/watch?v=6dvTU3ANRjs&feature=related
concordo con l'amico Adriano, reputo inutili certe modifiche su apparati AM-FM,sopratutto per il fatto che il traffico maggiore al di sopra della 405 è su banda laterale, e poi su determinati apparati, le modifiche rendono sordi i limiti di banda inferiore e superiore....

73 a tutto il forum
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

robi2000ts

#28
Infatti come potete leggere poco sopra al 90% questo apparecchio non vedrà mai modifiche perchè per quello che ci devo fare a me va benissimo in configurazione standard e sopratutto che sia al 100% legale.
Solo che se posso scegliere, preferisco prendere un'apparato che non mi preclude l'eventuale possibilità di modifica, in modo da non "mordermi le mani" in futuro se dovessi cambiare idea.  :mrgreen:
Cmq il Zeus è quasi acquistato... Adesso devo andare in cerca di una decente antenna magnetica da montare sul tetto.  ;-)


Adriano9966

http://www.proxelsrl.com/CATALOGHI%20WEB/sirio.pdf

provi qui Robi ci deve essere qualche cosa che fa fronte alle tue esigenze

TITANO

Vai con una k2 o una mini,sono ottime antenne e sicuramente il tuo zeus andra' a 1000 !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


robi2000ts

Leggendo in giro pensavo ad una Lemm Mini Turbo montata su base magnetica...
Però sinceramente per iniziare potrei intanto accontentarmi di qualcosa di più economico in modo da arrivare, tra base e antenna, a spendere sui 50€.
Per quanto riguarda il CB, invece, proprio quando ero pronto per fare l'ordine è saltato fuori un tipo che conosco che ha un baracchino da parte inutilizzato seminuovo. Vediamo di cosa si tratta, perchè magari potrei valutare anche questo...


Carmelo_97

Buongiorno, lo zeus come va in AM? si può portare a 10W? grazie
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

LuckyLuciano®

Citazione di: Carmelo_97 il 02 Febbraio 2015, 11:25:45
Buongiorno, lo zeus come va in AM? si può portare a 10W? grazie


Si ma è meglio tenerlo basso di potenza. Modula nettamente meglio.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Carmelo_97

#34
Nn ho capito se va bene :-) vorrei prendere un Cb ma con tutti questi modelli che ci sono mi sto confondendo.
Comunque ho aperto un topic in area generale.
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=57602.0
Grazie infinite
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

fulminato

scusate ma io non sono riuscito a capire come si può fare la modifica dei soli canali al zx 40 grazie


fulminato

 :up: :up: grande onair grazieeee funziona perfettamente !!