Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

radioascolto (ecco le novita' dal mercato)

<< < (3/4) > >>

Albatros:

--- Citazione da: "francesco148" ---non so quanto costa, ma ho visto su ebay una molto simile , ke mi vorrei prendere ma mi dice il proprietario che è x onde corte...
 io vorrei sentire l am/fm ed ssb da 0 a 500 o + mhz.... chissa se è buona.........
--- Termina citazione ---

La mitica DE1103 SSB la trovi su ebay qui: http://cgi.ebay.com/NIB-DE1103-SSB-SHORT-WAVE-FM-LW-MW-RADIO_W0QQitemZ260057516033QQihZ016QQcategoryZ15051QQrdZ1QQcmdZViewItem al costo di 49.90$ + 24.00$ di spese di spedizione, con poco più di 50€ hai la tua degen.
Mettiti in contatto con il sig. liypn e lui ti farà avere la degen a casa tua.
Unica pecca.... tempi di spedizione ... c'è chi ha aspettato anche più di un mese, ma il problema non è la cina, ma la dogana italiana.

Ciao ;-)

Ardito del lago d'Orta:
Scusate ma mi stò interessando di SWL da poco ed ho una domanda.
Ma queste"radioline"(viste le dimensioni) possono servire per fare del radioascolto o hanno una portata minima?
Al limite si possono collegare ad un Long-Wire per aumentarne le prestazioni?
Sapete(meglio di me) un ricevitore "serio" costa lira di Dio.
 :oops:

IZ1KVQ:
le scelte sono molto soggettive io ho recentemente acquistato

http://www.icom.co.jp/products/ham/ic-p7/

questo mi fa anche da scanner difetto che non ha le bande
comunque mi sta dando soddisfazione per sondare l`etere

r5000:

--- Citazione da: "AlbertoVCO" ---Scusate ma mi stò interessando di SWL da poco ed ho una domanda.
Ma queste"radioline"(viste le dimensioni) possono servire per fare del radioascolto o hanno una portata minima?
Al limite si possono collegare ad un Long-Wire per aumentarne le prestazioni?
Sapete(meglio di me) un ricevitore "serio" costa lira di Dio.
 :oops:
73 a tutti secondo me funzionano bene per ascoltare musica, ma hanno dei limiti (sensibilità e selettività) con segnali in ssb , sono semplici nell'uso adatto per cominciare,ma non sò bene i prezzi ma credo che non sono proprio economiche... considera se si trova usata una radio hf,tipo kenwood r2000 o altre con pochi soldi in più hai speso bene... ma se non ti senti di investire cifre puoi avere comunque buone soddisfazioni con una radio più economica e un'antenna esterna,con l'aggiunta di un preselettore d'antenna anche le radio "scarse"fanno i miracoli...

otto:

--- Citazione da: "1ca340" ---le scelte sono molto soggettive io ho recentemente acquistato

http://www.icom.co.jp/products/ham/ic-p7/

questo mi fa anche da scanner difetto che non ha le bande
comunque mi sta dando soddisfazione per sondare l`etere

ma il 9500 sai cosa costa ?
8500.00€ circa  
alla faccia del ricevitore
preferisco aor 5000 con filtri collins

a parte ciò sai la FRQ.della marina militare mi sembrava fosse intorno i 6.000.00 mhz.
grazie ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa