banda cittadina (27 mhz) > RGK Dx Group

Scelta radio cb

<< < (2/7) > >>

kz:

--- Citazione da: Smemail74 - 04 Giugno 2021, 14:22:32 ---9900 è una bomba, piu radioamatoriale, bella potenza di uscita, compattissima, display multicolor.... ma in FM non se po senti come esce!  mi spiace ma confrontata con la modulazione del 6900 non ci sono paragoni, esce 10 volte meglio il 6900!  il 9900 è una radio per le SSB piu per uso 11 metri.

--- Termina citazione ---

questa critica all'emissione FM del SS9900 è la prima volta che la sento.
in DX mi sa che ne trovi pochi di utenti che usano FM, in FM si fanno sporadici DX in periodi di propagazione veramente eccellente

Fabiopepe1:

--- Citazione da: kz - 04 Giugno 2021, 16:05:35 ---questa critica all'emissione FM del SS9900 è la prima volta che la sento.
in DX mi sa che ne trovi pochi di utenti che usano FM, in FM si fanno sporadici DX in periodi di propagazione veramente eccellente

Ragazzi adesso ho letto le risposte voglio veramente ringraziare tutti per i consigli
Grazie per avermi dedicato parte del vostro tempo

Grazie da 1RGK634 - Fabio

73

inviato iPhone using rogerKapp mobile

pat0691:

--- Citazione da: kz - 04 Giugno 2021, 16:05:35 ---questa critica all'emissione FM del SS9900 è la prima volta che la sento.

Ma infatti....io lo uso spesso in FM e mai avuto problemi di emissione.

plotino:
già che ci siamo, aggiungerei ai CRT suggeriti anche il 7900, quello col display "più bello", come cifra grossomodo siamo sempre lì...

buon acquisto!

Smemail74:

--- Citazione da: pat0691 - 04 Giugno 2021, 16:54:28 ---Ma infatti....io lo uso spesso in FM e mai avuto problemi di emissione.

non ho scritto che ha problemi...  esce basso e attufato... a confronto del 6900 o del jackson o del lincoln c'è un abisso.... poi se uno si adatta è discorso a parte. a me non piace come esce tanto è che ne ho modificati 2 e ora escono meglio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa