banda cittadina (27 mhz) > RGK Dx Group

Scelta radio cb

(1/7) > >>

Fabiopepe1:
Buongiorno a tutti mi piacerebbe avere qualche parere sulla scelta e acquisto della prima radio cb che faccia anche le bande laterali ovviamente allo scopo di fare DX.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete

inviato iPhone using rogerKapp mobile

Smemail74:
ciao, senza perder tempo e nemmeno leggere recenzioni vai di SS6900, amazon 170 euro.... da una pista a tutti soppratt a quelli che vendono lincoln jackson alan 48 a cifre da ridergli in faccia!
con 170 euro hai apparato nuovo in garanzia allineato e che va na bomba!

Fabiopepe1:

--- Citazione da: Smemail74 - 04 Giugno 2021, 08:29:04 ---ciao, senza perder tempo e nemmeno leggere recenzioni vai di SS6900, amazon 170 euro.... da una pista a tutti soppratt a quelli che vendono lincoln jackson alan 48 a cifre da ridergli in faccia!
con 170 euro hai apparato nuovo in garanzia allineato e che va na bomba!

--- Termina citazione ---
Grazie per il consiglio

inviato iPhone using rogerKapp mobile

pat0691:
Concordo...e' una radio completa di veramente tutto ad un prezzo onesto. Tra l'altro ce ne sono moltissime in giro ed e' collaudata.
Io ho il 9900, ma conosco anche il 6900 e posso dire che e' un ottimo acquisto

Smemail74:
9900 è una bomba, piu radioamatoriale, bella potenza di uscita, compattissima, display multicolor.... ma in FM non se po senti come esce!  mi spiace ma confrontata con la modulazione del 6900 non ci sono paragoni, esce 10 volte meglio il 6900!  il 9900 è una radio per le SSB piu per uso 11 metri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa