News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Frequenze legali e Illegali

Aperto da maximo80, 14 Gennaio 2017, 21:30:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

165RGK591

ma, dico io, è possibile rispondere ad un 3D di quasi 5 anni fa, come se fosse stato scritto ieri?
BOH!
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL


iw7eeq


Caro amico,
Ammetto di non aver fatto caso alla data del post, ma solo perche',ti posso garantire, il tema e' ancora molto attuale, e mi sono sentito di dare il mio punto di vista.

Poi che io sappia i post non hanno data di scadenza, anzi contribuiscono a creare un archivio di notizie!

Comunque e' un gran peccato perche' hai dimostrato che anche in questo bel forum ( non me ne vogliano gli Amministratori ), cosi' come in tanti altri ahime', c'e' il "polemico seriale".... colui che imbastisce una questione inutilissima senza apportare nulla a prescindere!

Spero la prossima volta di essere ripreso per qualcosa di piu' concreto.

Saluti distinti........


Citazione di: 165RGK591 il 19 Settembre 2021, 16:39:03
ma, dico io, è possibile rispondere ad un 3D di quasi 5 anni fa, come se fosse stato scritto ieri?
BOH!

Marco De Caprios

Citazione di: 165RGK591 il 19 Settembre 2021, 16:39:03
ma, dico io, è possibile rispondere ad un 3D di quasi 5 anni fa, come se fosse stato scritto ieri?
BOH!
Applauso. Hai ragione... Spesso non si guarda alle cose più ovvie...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile


antonio1966

Io aggiungo che può  essere comunque costruttivo, non significa nulla che sono passati 5 anni.
IW8FAY Antonio