Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

interfaccia da ricezione per computer

<< < (3/4) > >>

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Beh...ce da dire che è molto comoda l'interfaccia...ma preferisco (e quoto 1et078) smanettare il mio Kenwood R2000!!!!

IZ1KVQ:

--- Citazione da: "SkynyrdQuadro" ---Beh...ce da dire che è molto comoda l'interfaccia...ma preferisco (e quoto 1et078) smanettare il mio Kenwood R2000!!!!
--- Termina citazione ---

infatti anche la presentazione è piu' fredda ma mi sa che tra un po' i nuovi saranno tutti cosi'  :cry:  :cry:  :cry:

pex1986:
La radio deve essere radio.. il pc restare pc...... ecco... cioè l'ebreza di toccarre cn mano le manopole nn si puo paragonare al banale 1 - 0 dei PC..... dai..... daltronde il pc al limite lo si puo usare sl per registrare... tutto il resto si puo fare manualmente...

matrix:

--- Citazione da: "pex1986" ---La radio deve essere radio.. il pc restare pc...... ecco... cioè l'ebreza di toccarre cn mano le manopole nn si puo paragonare al banale 1 - 0 dei PC..... dai..... daltronde il pc al limite lo si puo usare sl per registrare... tutto il resto si puo fare manualmente...

non sanno più cosa inventare per metterci il pc ..... anche in bagno .... convincendoci che sarà indispensabile anche .... nel momento del bisogno ..... !
Quoto al 100000000000000%
Bye Alberto

r5000:

--- Citazione da: "matrix" ---
--- Citazione da: "pex1986" ---La radio deve essere radio.. il pc restare pc...... ecco... cioè l'ebreza di toccarre cn mano le manopole nn si puo paragonare al banale 1 - 0 dei PC..... dai..... daltronde il pc al limite lo si puo usare sl per registrare... tutto il resto si puo fare manualmente...

non sanno più cosa inventare per metterci il pc ..... anche in bagno .... convincendoci che sarà indispensabile anche .... nel momento del bisogno ..... !
Quoto al 100000000000000%
Bye Alberto

73 a tutti concordo che la radio analogica dà più soddisfazione... oggi ho acceso dopo un pò di tempo di inattività( perchè scalda parecchio e d'estate non è il caso)   la mia r4b drake  e sintonizzare  manopole è proprio una libidine ha un suono tutto da sentire...pultroppo sarà sempre
più difficile il futuro della radio è nel pc guardate http://www.flex-radio.com o http://www.cqdx.it ci sarà sempre un controllo di sintonia manuale ma non è la stessa cosa... per le prestazioni spero di poterla provare a novegro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa