Tutto sul radioascolto > Radio Ascolto

BUFALA o no???

<< < (2/5) > >>

r5000:

--- Citazione da: "1ca340" ---
--- Citazione da: "DukeAlex" ---ma anche perche una flotta deve seguire una rotta prestabilita...gia studiata a tavolino...non si puo' trovare di fronte un faro.
le mappe gia' c'erano ai tempi di Colombo.
bo...ma....cmq una cannonata al faro gli favrebbe fatto passare la spiritosaggine a lui e al cane.ciao!
--- Termina citazione ---

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  infatti a meno che fossero tutti ubriachi per il giorno del ringraziamento ... pendo sempre piu' per la minkiata bufala di bassa lega inventata su internet che mandata a 20000000000000000000 di persone diventa ufficiale e seria ... come i coccodrilli nelle fogne di new york ... il pitone che ha mangiato il cane a roma ... la pantera nera che gira indisturbata nel parco della regina d'inghilterra ... ricordo il topik chiuso mesi fa ... "Un altro minkiataro in frequenza" che piu' che per il merito del postit mi aveva fatto ammazzare dal ridere il titolo .... http://www.rogerk.it/Forums-file-viewtopic-t-217.html
73 a tutti anche secondo mè è un bidone,comunque potrebbe esserci un minimo diverità ,tutte le leggende partono da una cosa reale per finire in fantasia... una conversazione può generare equivoci, poi la fantasia cammina da sola...

IZ1KVQ:
comunque la conversazione rispecchia un po' il carattere degli americani  :mrgreen:  :mrgreen:

aquiladellanotte:
nn  so neanche un codice cn il q...(ho visto il libro di nerio neri) cmq in italia è il ch 16

IZ1KVQ:

--- Citazione da: "aquiladellanotte" ---nn  so neanche un codice cn il q...(ho visto il libro di nerio neri) cmq in italia è il ch 16

e sai mica la frequenza?

cimabue:
però è bella  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa