News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

POLIZIA DICE NO!PREASCOLTO OMOLOGATO??????

Aperto da Pirata-siciliano, 23 Ottobre 2008, 15:20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pirata-siciliano

Salve, come quasi la maggiorparte dei cibbisti ho un 48 elaborato e come tale ho il preascoltosenza cassa esterna, ( per intenderci il ponte con la resistenza all'interno ).
Fermato da una volante a cui do i documenti dell'autorizzazione ecc... mi chiedono di fare una prova per una trasmissione radio...Schiacciando il mike e convinto che tutto fosse apposto si sentii la mia voce mentre comunicavo, allorchè la benemerita non contenta del fatto che non ha potuto trovare nulla di anomalo ( anche perche non lo hanno smontato perche senno non starei fresco cosi a parlare ) si è aggrappata a questo fato dicendo che il 48 non ha il preascolto di casa se non collegando una cassa esterna..Risultato mi hanno scagionato e mi hanno invitato a far rimuovere questa modifica sapendo che questo cb non fosse in regola e dicendo che in altri tempi avrei beccato la reclusione....
Ma si cercassero i ladri e gli assassini anzichè rompere a me co un semplice cb....
La mia domanda : Il parlascolto è omologato se fatto internamente e non con la cassa fuori???
Grazie dal Pirata.....:-D
[/movePirata Sicilia Cent.]


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Azz che robba!!! Ma dove ti hanno fermato? Scusa...ma se hanno sentito il preascolto hanno sentito anche l'eco e il resto? Avevi lo stacca mod? Perchè se hai lo stacca mod, faccio i complimenti a chi ti ha fatto la radio!!!

Pirata-siciliano

NEGATIVORadio fatta da me ma senza eco :-D
[/movePirata Sicilia Cent.]

hafrico

E CHE TE NE FAI DELLO STACCA MODIFICHE......  quando vanno per colpire ..... colpiscono..... . .un posto di controllo casuale ..va be'.... chiudi il poenziometro dell'echo e via........  ma quando ti cercano ti beccano ..... te lo fanno smontare .... lo pesano lo provano.....  anzi......... ancora meglio....  prima ti registrano... poi ti beccano quando vogliono.....  GIA' ACCADUTO E TESTIMONIABILE.......  :culo: :culo: :culo:


cbSENATORE

COLLEGA IL PARLASCOLTA ALL'INTERRUTTORE CB-PA,COME HO FATTO IO,PRIMA CHE TI FERMINO METTI IL PULSANTINO SU CB E STACCHI IL PREASCOLTO :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

gia dimenticavo ti registrano se vogliono,ma a casa fanno fatica,in barra mobile e' critica
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

quando c'era la reclusione era un avventura per la gente che girava in auto e tir,con major,colt,jackson,etc...un mio conoscente e' stato beccato col major sequestro verbale+tribunale......e stranieri ubriachi uccidono pedoni e non fanno un giorni di galera che cavolo di leggi :down: :down: :down: :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne


Pirata-siciliano

infatti ragazzi se vogliono il sistema lo trovano:::::ma dico il preascolto con la cassa esterna è omologato???
[/movePirata Sicilia Cent.]

cbSENATORE

con la cassa esterna puo solo usare il pa per pubblici annunci non va in tx,serve sempre il parlascolta con la sua resistenza per sentirti nella cassa esterna! ti ha fermato la postale o la volante???
solo la postale puo fare accertamenti su radio etc. :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


Pirata-siciliano

Volante!!!!Polizia.....Ma dico che cavolo gliene frega di cercare il pelo nell'uovo quando c'è gente fuori che fa omicidi ecrimini gravissimi???mahhhhh la legge italiana
[/movePirata Sicilia Cent.]

jackaroe

Però a conti fatti, tu hai comunque modificato un apparato omologato, conseguentemente l'omologazione è saltata.
La legge è questa, gli apparati devono restare come sono usciti dalla fabbrica.
Che tu abbia messo solo il preascolto o 2000 canali e turbo echo, è uguale, l'hai sempre modificato.
Che sia giusto o meno, non possiamo farci  nulla, l'infrazione c'è stata.
La prossima volta, usa uno staccamodifiche...occhio non vede (orecchio non sente) e cuore non duole.
73

PAPERO ( THE DUCK )

dico la mia.....
sul fatto del controllo e' una cosa assurda ......e concordo con tutti voi...
pero' il torto la polizia non lo ha...perche?
perche se compri un apparasto omologato non deve essere aperto o manomesso o quant'altro....anche le viti con il sigillo.....anche fare una stupida modifica di parlaascolto....come lo si apre si sta in torto....
percio' come si dice hai trovato quello che oltre a fare il suo dovere ci capisce anche di baracchini e magari a casa ha un eco colte anche il jackson
ciao

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

cbSENATORE

sicuramente..se vogliono applicare la legge sono dalla parte del giusto tutto andrebbe lasciato come nasce.. :culo:
Creato con My Cool Signs.Ne


Grandemodulatore

La cosa migliore è spegnerlo e dire che non funziona, sperando che non te lo pesino :mrgreen: :mrgreen:
Io stacco il cavo dell'alimentazione, oppure per essere prudenti bisogna installare uno stacca modifiche e ce ne sono di tutti i tipi.
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

cbSENATORE

Rompono per un parlascolta poi ci sono camionari con il 1200 a posto del leto...per nulla togliere ai camionari...mio padre e'uno di loro e in giro con lui ne ho conosciuti di grandi modulatori....specie al sud gli apparati sono da galera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:i...alan 48 strapompati,blu,rossi,arcobaleno,colt,elicotteri,major,picchi spacca smeter...che grandi :up: :up: :up: :up: :up:
dimenticavo lo stacca modifiche...quello si che ci vuole per loro!!! :up: :birra: :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne

follieelettroniche

Se ti ferma la postale e vuole scoprire se hai qualche modifica all'apparato non è che gli fanno paura gli staccamodifiche

follieelettroniche

Se ti ferma la postale e vuole scoprire se hai qualche modifica all'apparato non è che gli fanno paura gli staccamodifiche

nau

73 a tutti..., io ragazzi ho ovviato a questo problema, visto che mio padre lo usa in bm, ed ha qualche modifica, insomma, non è a norma, non ha avuto mai nessun problema, si è portato un tasto nel posacenere, visto che non fuma, ma ci tiene i fusibili di riserva qualche volta, e se lo stacca, il cb non va, quindi quando lo fermano anche se vogliono provarlo non possono, perchè non funziona, e poi per cacciarlo da dove è incastonato ci passerebbero buone 2 ore, rischiando di rompere tutto.....poi, ognuno si arrangia come può, passo e chiudo, ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

cbSENATORE

NON HANNO PAURA DI NESSUNA STACCAMODIFICA MA SE LI MONTATE SIGNIFICA CHE LI USANO
Creato con My Cool Signs.Ne


LuckyLuciano®

Citazione di: nau il 23 Ottobre 2008, 21:58:04
73 a tutti..., io ragazzi ho ovviato a questo problema, visto che mio padre lo usa in bm, ed ha qualche modifica, insomma, non è a norma, non ha avuto mai nessun problema, si è portato un tasto nel posacenere, visto che non fuma, ma ci tiene i fusibili di riserva qualche volta, e se lo stacca, il cb non va, quindi quando lo fermano anche se vogliono provarlo non possono, perchè non funziona, e poi per cacciarlo da dove è incastonato ci passerebbero buone 2 ore, rischiando di rompere tutto.....poi, ognuno si arrangia come può, passo e chiudo, ciaoo


esatto.
Io lo saldo al telaio il 48  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

A LUCIA' parliamo con la fiat e ci facciamo installare come optional un 48 pompeto fuso nella plancia con annesso carica-cd facciamo prima no??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

acquario58

#21
voi dite che lo pesano.....non mi è successo di vedere una cosa simile.........sulla TO-SV molte volte al casello c'era la stradale in compagnia del CIRCOLO COSTRUZIONI PT, che dopo fermati controllavano la radio ne ho visti centinaia sequestrati ed accatastati sul furgone in un giorno solo, adesso visto che li pesano come dite conviene prendere un bsx modificato (è vuoto tutto smd ) e metterlo dentro il case di un 48 classico oppure il peso è uguale se nel 48 old elimini scheda FM, AWI, e filtro TVI, e sostituisci l'altoparlante con uno + piccolo o lo si elimina con uno esterno ......... metti Scheda colt + r.beep,mods canali,......quando lo pesano ti danno il resto xchè  + leggero ;-) ;-) :up:


Dimenticavo: ATTENZIONE  il controllo è possibile da parte delle autorità competenti: PS;CC;G.d.F; e anche da parte della polizia municipale .....non solo dalla PS postale :up:

hafrico

Citazione di: acquario58 il 23 Ottobre 2008, 22:47:56
voi dite che lo pesano.....non mi è successo di vedere una cosa simile.........sulla TO-SV molte volte al casello c'era la stradale in compagnia del CIRCOLO COSTRUZIONI PT, che dopo fermati controllavano la radio ne ho visti centinaia sequestrati ed accatastati sul furgone in un giorno solo, adesso visto che li pesano come dite conviene prendere un bsx modificato (è vuoto tutto smd ) e metterlo dentro il case di un 48 classico oppure il peso è uguale se nel 48 old elimini scheda FM, AWI, e filtro TVI, e sostituisci l'altoparlante con uno + piccolo o lo si elimina con uno esterno ......... metti Scheda colt + r.beep,mods canali,......quando lo pesano ti danno il resto xchè  + leggero ;-) ;-) :up:



Dimenticavo: ATTENZIONE  il controllo è possibile da parte delle autorità competenti: PS;CC;G.d.F; e anche da parte della polizia municipale .....non solo dalla PS postale :up:



si --------- ti danno il resto....... e la mancia......  :culo:

cbSENATORE

si ma gli altri organi controllano solo se il cb e'omologato e se si e'in possesso della licenza e del bollettino postale..i cc che ne sanno cos'el'eco colt :grin: :grin: :grin: :grin:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

dopo la pesatura ti incartano le noccioline per il cinema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne