AVRANNO IDEA DI QUELLO CHE SCRIVONO....????

Aperto da hafrico, 09 Gennaio 2011, 20:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

quando scrivono ste cose mi incazzo....  o e' VHF...  o e' CB..... UHF.. poi ..... ma dove si documenta certa gente... 30 WATT... :down:  ma hanno idea di quello che scrivono...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

http://cgi.ebay.it/Antenna-Radio-high-performance-CB-VHF-144-/110634251985?pt=Ham_HF_VHF_UHF_SHF&hash=item19c250b6d1


Adriatico

Ciao,

le uova alla diossina stanno facendo effetto e mietono le prime vittime...ahahah!!!
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

POI ADDIRITTURA 3 DB DI GUADAGNO... MINKIA  NA MANTOVA TURBO E'....  :grin: :grin: :grin:

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


bergio70

ovviamente no.
basta chiedergli delucidazioni.
La ha acquistata a novembre... due feedback dopo i profilattici...


mts80

gli strafalcioni nel titolo dell'inserzione sono per attirare visite ...in quanto ci sono piu' parole chiave che danno piu' possibilita' di rendere visibilita' all'annuncio....

per il resto....questo una radio con annessi e connessi non sa proprio che è.........


acquario58

Filì....,
questi venditori...sanno benissimo cosa vendono e a chi .....,....sono perfettamente informati della ignoranza nel settore.... di alcuni potenziali acquirenti.....
che bastano che leggono CB/VHF/UHF.....non capiscono + nulla e corrono ad acquistare.....
meno male che esistono forum e utenti(ogni riferimento a persone è puramente casuale)...non di parte tipo il ns ROGERK,
che danno solo consigli e mettono in guardia a... non abboccare a certi acquisti e relativi inconvenienti spiacevoli...


hafrico

eppure ha 153 feed... fesso non e'.... ma perche' scrivere queste cose e passare per incompetente... PROPRIO NON CAPISCO...  :rool: :rool: :rool:

mts80

Citazione di: bergio70 il 09 Gennaio 2011, 21:01:20

.........La ha acquistata a novembre... due feedback dopo i profilattici......



eh gia'...gli servono per tenere al caldo la testa e il cervello..... ehehehhehe


stefano3

Certo che ogni giorno di tizi così ne spunta uno nuovo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

staz.sherpa

ma sto quà un deficente non lo è...ho guardato i fed che ha...io non ne ho trovato uno negativo...(non li ho visti tutti...)

hafrico

Citazione di: staz.sherpa il 09 Gennaio 2011, 22:01:37
ma sto quà un deficente non lo è...ho guardato i fed che ha...io non ne ho trovato uno negativo...(non li ho visti tutti...)

E' UN FURBO... ALTRO CHE'.....   
  :up:     SONO I POLLI  CHE CI CASCANO...  :grin: :grin: :grin:

Adriatico

Ciao,

ehgià!..... proprio come quei maghi, veggenti e guaritori folcloristici che scoprono tutti i giorni su Striscia.... quel che è peggio che ci sono sempre persone che nonostante tutti gli inviti a stare attenti ci cascano sempre...bah! il mondo è fatto dai furbi...
............  Vivi e lascia vivere  .............


mts80

Citazione di: hafrico il 09 Gennaio 2011, 22:11:08
Citazione di: staz.sherpa il 09 Gennaio 2011, 22:01:37
ma sto quà un deficente non lo è...ho guardato i fed che ha...io non ne ho trovato uno negativo...(non li ho visti tutti...)

E' UN FURBO... ALTRO CHE'.....   
  :up:     SONO I POLLI  CHE CI CASCANO...  :grin: :grin: :grin:

concordo.......!!!!  :up: :up: :up: :up:

bergio70

infatti.
il signore ha confermato..
l'antenna va bene sia per cb che in vhf.
.. se lo dice lui.

mts80

Citazione di: bergio70 il 10 Gennaio 2011, 00:16:45
infatti.
il signore ha confermato..
l'antenna va bene sia per cb che in vhf.
.. se lo dice lui.


non ti ha detto che in giorni buoni di propagazione la usa anche per i 160 metri ?? ?? ?? ??
strano, una antennina di 50 cm è ottima per i DX!!! hehehehee

il mondo è bello perchè è vario,variegato,avariato e variopinto!!!  :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: mts80 il 10 Gennaio 2011, 10:14:30
Citazione di: bergio70 il 10 Gennaio 2011, 00:16:45
infatti.
il signore ha confermato..
l'antenna va bene sia per cb che in vhf.
.. se lo dice lui.


non ti ha detto che in giorni buoni di propagazione la usa anche per i 160 metri ?? ?? ?? ??
strano, una antennina di 50 cm è ottima per i DX!!! hehehehee

il mondo è bello perchè è vario,variegato,avariato e variopinto!!!  :grin: :grin: :grin:

AVARIATO DI  SICURO....  :grin:

oscar 3

miiiiiiiiii.....la voglio.......... ........buona per me è st'antenna visto che non posso mettere tiranti!!!!!! Troppo perfettissima è!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 10 Gennaio 2011, 10:43:11
miiiiiiiiii.....la voglio.......... ........buona per me è st'antenna visto che non posso mettere tiranti!!!!!! Troppo perfettissima è!!!!!

COMPA'.....  PREPARA L'APERITIVO... CHE TE LA STO' PORTANDO...  :inlove: :inlove: :inlove:


mts80

Citazione di: oscar 3 il 10 Gennaio 2011, 10:43:11
miiiiiiiiii.....la voglio.......... ........buona per me è st'antenna visto che non posso mettere tiranti!!!!!! Troppo perfettissima è!!!!!

heheheh! con questa bastano un laccio di una scarpa!!!  :dance: :dance: ;)

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 09 Gennaio 2011, 20:50:41
quando scrivono ste cose mi incazzo....  o e' VHF...  o e' CB..... UHF.. poi ..... ma dove si documenta certa gente... 30 WATT... :down:  ma hanno idea di quello che scrivono...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

http://cgi.ebay.it/Antenna-Radio-high-performance-CB-VHF-144-/110634251985?pt=Ham_HF_VHF_UHF_SHF&hash=item19c250b6d1

l'antenna del futuroooooo   :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

bimbola

#21
una normale antenna lunga per i mattoncini....mi sbaglio?? :grin: non costa molto pero'...
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

FAUSTO

Guardate io davvero non ci capisco piu' nulla..o sono io che sono troppo buono..mah....oggi mi è capitata una cosa da manicomio!....sempre rifacendoci agli impostori!...
Mi chiama un amico dicendomi che ha un 48 colt che non gli funziona piu il beep...gli dico va beh, visto che sono a casa lo vengo a prendere e te lo riparo!
NON L'AVESSI MAI DETTO! :( :(
lo apro..e trovo l'impossibileeeeeeeeeeee....una scheda colt, normale senza modifica, collegamenti fatti con fili volanti, spessi 1 millimetro, che solo a guardarli si staccavano, scheda beep attaccata CON LA COLLA A CALDO!!!!!!!!!!..., aveva anche la modifica dei watts sapete?!....gli hanno cambiato solo il finale...senza nient'altro e gli hanno pure rotto le piste....tant'è che hanno fatto dei ponticelli per collegare i reofori del finale !!!....
fin qui, se fosse stato un lavor fatto da qualcuno che si è dilettato a cercare di montare l'echo al suo cb, diciamo che potrebbe pure andar bene!...ma sapete la cosa inquietante che mi ha detto????
che gli hanno sfilato 150,00 Euro per fare quelle modifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!
...roba da non crederci...è normale che poi c'è gente che vende antenne di gomma con 3 db di guadagno, e che fa frequenza da 0 a 440 mhz...è una cosa del tutto normale...non credete?...mah

tuonoblu

...un po come quelli che per vendere per esempio un cb zodiac scrivono nel titolo "no kenwood icom yaesu" in modo che quando fai una ricerca con una delle parole riportate nel titolo esce pure lui tra i risultati...

73's
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

denis751

#24
questo è forte

bhe  sulla baia ce sta un tipo che vende un lineare da 4400 watt  per barra pesante

ma sulla barra pesante poi ci monto una mantova o un dipolo filare??????????
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....