News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Telefonia mobile, non ho campo.

Aperto da Mauro iz0zsz, 05 Gennaio 2019, 08:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro iz0zsz

Buon giorno a tutti 73, mi potreste consigliare un ripetitore per telefonia mobile perché non ho campo né con la Vodafone né con la Tre, anche la tim non ha campo. Abito al piano terra con lastrico solare completamente accessibile, intorno a me ci sono altre villette a due tre piani, il ripetitore Vodafone non è lontano ma lo impegno bene solo se vado sul tetto con lo smartphone, che cosa mi consigliate? Ho visto su internet gli estensori di campo ma non riesco a scegliere sono disposto a spendere una buona cifra ma vorrei anche che poi funzionasse sia per i dati che soprattutto per le telefonate, grazie in anticipo per la risposta.

inviato SM-G903F using rogerKapp mobile




luciano100

...regola fissa: qualunque ripetitore acquisti ,l'antenna esterna e l'unità interna nell'abitazione, devo stare più lontane possibile.
In sintesi non meno di 7 metri.
Ne ho installati 3 ,negli anni ..
e questa è l'unica pecca.



inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile


kz

#3
e fai attenzione che l'antenna che ti ripete il segnale non sia orientata verso la torre del gestore di telefonia, altrimenti ti capita come accadde qualche anno fa a Venezia dove un ripetitore privato oscurava il segnale WIND

ps: questi apparati ripetitori dei segnali GSM/GPRS/UMTS/LTE non sono omologati e l'uso è tendenzialmente vietato, quindi fare molta attenzione.