News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Yaesu FTM-400XDE, cerco recensioni...

Aperto da Radio Tigre, 08 Dicembre 2018, 19:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radio Tigre

Come da oggetto. Qualcuno di voi ha recensioni da passarmi? Ringrazio tutti. 73's


andreq

Io ne sono felice possessore, lo utilizzo in stazione fissa affinché non prendo un apparato dedicato, in quel caso lo traslocherei in auto!!
È super ricchissimo di funzioni, ci vuole un po' di pazienza e tempo ma si imparano tutte o quasi!! In diditale purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo, da casa mia non aggancio nessun ponte digitale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
ANDREA

Bastard Inside

Ciao,
prova a fare una ricerca qui sul forum e troverai tante info.
Io ne sono felice proprietario. Sono soddisfatto. È facile da programmare, grazie al software gratuito offerto dalla Yaesu sul proprio sito, ha una buona modulazione e un display molto luminoso.  Migliorabile lo S-meter: mi sarebbe piaciuto averne uno più preciso e con una lettura meno approssimativa dei segnali.
Nel complesso, è un ottimo apparato.

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


HAWK

#3
Citazione di: andreq il 30 Dicembre 2018, 18:12:21
Io ne sono felice possessore, lo utilizzo in stazione fissa affinché non prendo un apparato dedicato, in quel caso lo traslocherei in auto!!
È super ricchissimo di funzioni, ci vuole un po' di pazienza e tempo ma si imparano tutte o quasi!! In diditale purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo, da casa mia non aggancio nessun ponte digitale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile

Ciao IU1LAR.
Ho il 400 XD, in verità ho sia i palmari che anche il 100 che il 991.

Hai provato a collegarti con i Ns ponti digitali del team Cuneo ?
145.78750 - 600...senza tono in DN (nome ponte IZ1PNY)
430.650 + 5000 in DN senza tono (nome ponte IZ1TTU)
abbiamo 2 nodi, anche, ma spenti per ora.
Ci trovi in rete con sito web.

Dalle tue zone li agganciano, specialmente da AT e AL il 145...

Infine, il IR1DH di Montaldo Scarampi, lo hanno passato in digitale C4FM...dal 24 dicembre cm. qui nel Saluzzese arriva benissimo, la frequenza è 145.28750 - 600 in DN senza tono, gestito da un O.M. di quelle zone di AT.

Prova se vuoi anche con una chiavetta al limite, o mi pare che IZ1XBB a Tortona abbia un nodo pure, non ricordo la frequenza.
73'.