Un grazie anche a voi del Forum

Aperto da IU8FAN, 25 Marzo 2015, 12:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU8FAN

Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


IU8FAN

Aiutoooo!!!!  :allah: :allah: :allah:
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

IZØYES (Calindro)

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


sebi97

Sarà stato un caso a parte il mio, ma quando ho spedito la richiesta per il nominativo a roma con raccomandata e ricevuta di ritorno ho ricevuto prima il nominativo e dopo qualche giorno la cartolina. Boh misteri delle poste italiane ;) :)

Comunque auguri e complimenti per il passaggio dalla CB al mondo OM
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX


IU8FAN

Non avete capito la domanda mi sono espresso male! l'indirizzo che devo scrivere sulla busta da spedire a roma qual'è? perchè non so dei due quale mettere. Grazie  abbraccino abbraccino
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

Gevix

#30
Ciao Pirata,

Io ho spedito la richiesta venerdì, prima di inviarla devi aspettare che ti arrivi la patente in quanto devi allegarne copia della stessa insieme alla copia della carta d'identità! Io ho aggiunto anche la dichiarazione di sostituzione di atto notorio per certificare che la copia della patente patente (non dimenticare di firmarla stavo per commettere questo errore)! Comunque quando ti arriverà la patente vi è allegato il foglio da compilare per richiedere il tanto atteso nominativo, poi devi  applicare una marca da bollo da 16€ e l'indirizzo è in intestazione. Comunque è questo quello a cui ho spedito io:
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
DIREZIONE GENERALE SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETT. E RADIODIFF. EX DIV II
VIALE AMERICA, 201
00144 ROMA

non ti dico che macello è stat scrivere tutta la pappardella nello spazio per la raccomandata (e ho preferito quella che dovrebbe arrivare in un giorno che ha molto più spazio a disposizione!!!)


73 Silvio
73 de IU2EZB op. Silvio
http://www.qrz.com/db/IU2EZB



IZØYES (Calindro)

Citazione di: pirata il 13 Aprile 2015, 20:36:01
Non avete capito la domanda mi sono espresso male! l'indirizzo che devo scrivere sulla busta da spedire a roma qual'è? perchè non so dei due quale mettere. Grazie  abbraccino abbraccino
l ispettorato e' quello calabro.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IU8FAN

Finalmente è arrivata!  Ora preparo la domanda per Roma!
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


IZ8XOV

Citazione di: pirata il 22 Aprile 2015, 14:45:19
Finalmente è arrivata!  Ora preparo la domanda per Roma!

L'Hai plastificata?
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IU8FAN

No! É arrivata oggi! Tu l'hai fatta plastificare?
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

IZ1PNY

#35
La plastificazione dei documenti di Stato è illegale, neanche le Carte d'Identità si possono plastificare.

Primo con il calore la marca da bollo si brucia e diventa nera, secondo riflette il raggio di lettura di macchinari elettronici atti ai controlli.
circ. Min. Interno del 23/02/94, n° 559/C.3028.12982).
Esempio.

Chi lo avesse fatto e come se avesse carta senza valore in mano....................materialmente.

i t 9 a c j

per mio consiglio, io ho comprato a suo tempo delle piccole buste di plastica trasparente dove ho messo la patente e dove ora riposa in pace linda e senza piegature di sorta.
come è arrivata e ancora sana e pulita... e un piccolo consiglio poi ognuno è libero di fare quello che vuole (sempre inutile sono ma io dioc roberto it9acj perke nella tua vita inutile vita da ameba terrestre non usi la corda in acciaio e ti levi dalle @@?).

IU8FAN

Grazie ragazzi! Sono già andato in posta e fatto domanda per la richiesta di nominativo con raccomandata 1 (quella che arriva in un giorno). Spero non ci mettano molto. Per Roma qualcuno mi sa dire la tempistica? sempre un mese ci vuole?  Per Roberto non sei affatto inutile anzi! Se proprio ti senti inutile aggiungimi su skype che ti faccio una marea di domande così mi levo qualche dubbio e non ti faccio sentire inutile!  cq cq cq Grazie ancora a tutti gli altri utenti del Forum.  abbraccino abbraccino abbraccino
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp


i t 9 a c j

pirata mandami un messaggio pvt per quanto riguarda skype... o vedi la mia pagina su qrz.com (www.q
rz.com/db/it9acj)

IU8FAN

Ciao a tutti ragazzi!  Ho spedito la domanda a Roma per la richiesta del nominativo e pensate un po'? L'indirizzo scaricato dal sito dell'ispettorato è sbagliato!! Ma dico io come si fa? Ora il pacco inviato tramite raccomandata uno è in giacenza. L'indirizzo scritto sulla carta era viale america 190 Roma.
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

IU8FAN

Cap 00100 ma dico io che bip ma quando aggiornano le domande con gli indirizzi corretti? Ora l'utente gevix mi ha scritto l'indirizzo ma dove lo ha preso?  Se vado in posta mi fanno aggiornare l'indirizzo senza che mi arrivi tutto indietro per poi rispedire di nuovo?
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp