Pizzata catanese e dintorni

Aperto da antony it9val, 08 Giugno 2012, 22:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Confermo, ragazzi....grazie a tutti, io mi sono divertito, ricordato vecchi tempi, fatto due risate.
HIHIHI  ;-) ;-)

Roberto aveva staccato anche i citofono, perchè lui elettricista ne capisce, ma siamo riusciti a ricollegarlo e a tirarcelo lo stesso....


Lorenzo iw9gyz

Una serata troppo  bella in "old style" grazie a tutti ma in particolare al grande Roberto!!!! Discussioni molto molto molto divertenti e culturali........ :up:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Ma che bella cosa la radio! Il tavolo era pieno di portatili,birra e pizze buonissime! E poi volete mettere  la passeggiata digestiva  al chiaro di luna con le radio accese e noi come tanti cretini che le agitavamo in aria per scoprire quale riceveva meglio il nodo echolink di Marcello ? Ahahhhhhhahahahah viva la radio ....con tutto il cuore!
amo la radio da sempre.......

Lorenzo iw9gyz

Confermo gyy dimentichi le serissime comunicazioni tra le Auto e durante la passegiata :shhhh:
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


danyjeey

Ma le foto non le avete fatte :-) :-) :-) :-) ??

1RGK-482
1FR1-473
--
Brondi FX-10
Icom Ic-F30 LT
Wouxun KGUVD1P
YAESU FT-212 RH
-
Hoxin VUM 201 SMA
Yagi 4 elementi UHF autocostruita
Antenna per portatile 1/4 V-3/4 U autocostruita
GP VHF autocostruita

iw9gyy

Si si ce ne sono un paio....stasera pubblichiamo ! Hi hi
amo la radio da sempre.......


IT9ACJ

pubblicale e io me ne vado dal forum, vi avviso prima....


iw9gyy

Avaja Roberto! Tu manco ti vedi quasi!
amo la radio da sempre.......

acquario58

Citazione di: IT9ACJ il 14 Luglio 2012, 18:42:18
pubblicale e io me ne vado dal forum, vi avviso prima....
se sapevamo questo avremmo pagato qualcuno x farlo prima.....
ciao Robé.... abbraccino


iw9gyy

Amici siccome sta storia della Pizzata mi piace sarebbe cosa buona e giusta ogni tot di tempo rifarla....mi sono troppo divertito.....a quando la prossima ?
amo la radio da sempre.......

acquario58

invece della pizzata Catanese e dintorni......chiamatela pizzata dell'addio
xchè dopo la pizzata il giorno dopo c'é qualcuno dei partecipanti che si cancella....se la fate sempre il forum si trova con pochissimi......
... :rool: :rool:..stavo pensando.....
se  partecipo pure io alla pizzata..così faccio la pizzata dell'addio... e molti rimangono contenti...... abbraccino

iw9gyy

amo la radio da sempre.......

tulipano

Citazione di: acquario58 il 24 Luglio 2012, 20:53:29
invece della pizzata Catanese e dintorni......chiamatela pizzata dell'addio
xchè dopo la pizzata il giorno dopo c'é qualcuno dei partecipanti che si cancella....se la fate sempre il forum si trova con pochissimi......
... :rool: :rool:..stavo pensando.....
se  partecipo pure io alla pizzata..così faccio la pizzata dell'addio... e molti rimangono contenti...... abbraccino

:-D :-D :-D
Giusy Tulipano

1RGK030


iw9gyy

Nino non ti preoccupare che la pizzata la facciamo anche da te l'anno prossimo quando verremo a  Busto .....e tu non dimenticare di portare quelle meravigliose chiacchere, fragranti ed abbondanti, di cui sento ancora il profumo hi hi hi hi  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
amo la radio da sempre.......