MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discovery

Ben ri-entrato Asso ottima idea ripartire con lo stesso Nick  :-D
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


asso

 :up: grazie ragazzi  abbraccino   :-D 

mts80

ben ri-ri-ritornato asso!!!  abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra:

pesciolino73

ben risentito Asso! ma perchè Ti eri cancellato? ??? ???


Barracuda

Ri- Benvenuto Asso anche da parte mia spero che adesso rimani dei nostri  abbraccino

asso

Citazione di: Barracuda il 19 Novembre 2011, 21:38:46
Ri- Benvenuto Asso anche da parte mia spero che adesso rimani dei nostri  abbraccino
certamente  :up:. la mia decisione di abbandonare? niente di particolare ,purtroppo nella vita si fanno cose giuste e altre sbagliate,ce chi sorvola su certe cose e le prende alla leggera,  invece ci sono altre persone che interpretano diversamente quindi diciamo l'abbandono e stato a malincuore!!ma per motivi personali.adesso tutto ok andiamo avanti sono presente.  :-D  :up:


guerrierodellanotte

Ciao a tutti e' da un po che vi seguo in anonimo e' ho deciso di iscrivermo alla vostra comunita' mi chiamo stefano e spero di fare presto conoscienza con tutti voi. :birra: :birra:


ringhio

ciao grande,,benvenuto,,dicci un po del tuo rack!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Nobu

Salve , Mi Ri-Presento

Sono un EX utente prima felice possessore di un ALAN 48 OLD per la felicità di Hafrico ed ora senza Cb e senza Antenna.

Sono un Ragazzo di 22 anni , mi sono trasferito da poco in Genova lavoro per la EX Marconi Comunication tanto per restare in tema e Sono gestore di Ponti Radio PDH\SDH.

Amo "Smanettare" con tutto quello che c'e al interno di un CB e mi piacerebbe fare Tanti DX cosa impossibile perché non so dove mettere Mano.

Sono qui quindi per tormentarvi la vita su qualche consiglio.

Nobu ( Gennaro )


ringhio

Citazione di: Nobu il 20 Novembre 2011, 13:35:27
Salve , Mi Ri-Presento

Sono un EX utente prima felice possessore di un ALAN 48 OLD per la felicità di Hafrico ed ora senza Cb e senza Antenna.

Sono un Ragazzo di 22 anni , mi sono trasferito da poco in Genova lavoro per la EX Marconi Comunication tanto per restare in tema e Sono gestore di Ponti Radio PDH\SDH.

Amo "Smanettare" con tutto quello che c'e al interno di un CB e mi piacerebbe fare Tanti DX cosa impossibile perché non so dove mettere Mano.

Sono qui quindi per tormentarvi la vita su qualche consiglio.

Nobu ( Gennaro )


benvenuto,,dipende quanto vuoi spendere,dipende che antenna vuoi e puoi mettere,,ci son tanti fattori!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Nobu

Ho aperto un altro post! per non andare Off-topic , che descrive meglio la situazione!


Grazie Gennaro

salessio2

Benvenuto a Gennaro e Stefano =)

LuckyLuciano®

Citazione di: Nobu il 20 Novembre 2011, 13:35:27
Salve , Mi Ri-Presento

Sono un EX utente prima felice possessore di un ALAN 48 OLD per la felicità di Hafrico ed ora senza Cb e senza Antenna.

Sono un Ragazzo di 22 anni , mi sono trasferito da poco in Genova lavoro per la EX Marconi Comunication tanto per restare in tema e Sono gestore di Ponti Radio PDH\SDH.

Amo "Smanettare" con tutto quello che c'e al interno di un CB e mi piacerebbe fare Tanti DX cosa impossibile perché non so dove mettere Mano.

Sono qui quindi per tormentarvi la vita su qualche consiglio.

Nobu ( Gennaro )


Welcome!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Nobu

Noi gia ci conosciamo!! anche da MSN ;) Ward.
Mi hai dato qualche dritta per il BSX! . che poi ho buttato che è meglio. xD

hafrico

Citazione di: Nobu il 20 Novembre 2011, 19:23:16
Noi gia ci conosciamo!! anche da MSN ;) Ward.
Mi hai dato qualche dritta per il BSX! . che poi ho buttato che è meglio. xD

LO HAI BUTTATO........   ALLELUIA.. ALLELUIA.....  :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Nobu

Non so perchè ma ero sicuro di questo tuo intervento! XD

hafrico

Citazione di: Nobu il 20 Novembre 2011, 19:25:45
Non so perchè ma ero sicuro di questo tuo intervento! XD

APPENA QUALCUNO SCRIVE BSX... MI ARRIVA LA NOTIFICA... E  MI SUONA LA SIRENA DELL'ALLARME...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

mts80

benvenuto NOBU anche da parte mia!
saluti matteo iz0uhf in roma

Skypperman

Benvenuti Asso, Guerrierodellanotte e Nobu  :birra:

A presto, Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



r5000

73 a tutti i nuovi e vecchi arrivati, vedo con piacere che il topic cresce con l'arrivo di nuovi amici...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Zzigo

Buona giornata a tutti, 73.
Sono un nuovo cb (dal 1972, pardon dal 1973 perchè prima eravamo pirati). Swl, ma non ho mai preso la patente perchè le frequenze radioamatoriali per me non erano poi così eccitanti come la banda cittadina.
Mi ritrovo 3 galaxy, un 3900, un tornado e svariate cose che mi sono rimaste.
Ho trovato interessante ed intrigante questo vostro sito a cui ho aderito subito e che mi induce a rimontare la mantova nuova che mi ritrovo (per caso) in garage e riprendere le chiacchiere quotidiane (ma leggo che la frequenza si è un poco svuotata).
Ascolto molto, leggo molto, ma scrivo poco.
Di nuovo 73.
Zzigo operatore Roberto

Frilander

Benvenuto Roberto, rimonta il tutto  e vai  nella tua regione ci sono tantissimi CB,  e speriamo di sentirci on air.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

claudio pinerolo

ciao Zzigo !!! Si rispolverano le vecchie radio allora  :up: no nella tua Regione c'è ancora un bel movimento il deserto dei tartari è qua in Piemonte
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

mts80

buongiorno Zzigo, e benvenuto tra noi anche da parte mia....
saluti matteo