News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radio70

Salve a tutti. Sono Radio70 dal nord barese, amante della CB da quando avevo 15 anni (erano i tempi in cui le CB era al suo massimo splendore!). Mi sono iscritto a questo forum per stare insieme a voi che condividete la passione per la radio. Il mio primo baracchino è stato un portatile Sommerkamp TS-5632 che custodisco come una reliquia, poi ovviamente sono passato ad altri apparati. Oggi mi è tornata la voglia di sperimentare con la radio, anche nel radioascolto, (ero un SWL) e spero quanto prima di metter sù una stazione decente, nonostante i limiti di tempo, di spazio, ecc.


Abusivo


Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: radio70 il 03 Maggio 2017, 17:55:44
Salve a tutti. Sono Radio70 dal nord barese, amante della CB da quando avevo 15 anni (erano i tempi in cui le CB era al suo massimo splendore!). Mi sono iscritto a questo forum per stare insieme a voi che condividete la passione per la radio. Il mio primo baracchino è stato un portatile Sommerkamp TS-5632 che custodisco come una reliquia, poi ovviamente sono passato ad altri apparati. Oggi mi è tornata la voglia di sperimentare con la radio, anche nel radioascolto, (ero un SWL) e spero quanto prima di metter sù una stazione decente, nonostante i limiti di tempo, di spazio, ecc.

Ciao radio70 benvenuto, complimenti per aver mantenuto la passione e auguri per il prossimo futuro.
A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

redeifiordi

Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e sto effettuando i miei primi passi nel mondo del radioascolto. Sono un amante della tecnologia analogica e un fiero oppositore degli smartphone :) Posseggo un tecsun PL 660 che sto testando in varie situazioni (preferisco utilizzarlo outdoor). Ho qualche domanda relativa a questa radio che provvederò a porre nella sezione apposita. Sono italiano, ma risiedo in Polonia. Buona serata!


Abusivo


Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: redeifiordi il 03 Maggio 2017, 19:02:45
Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e sto effettuando i miei primi passi nel mondo del radioascolto. Sono un amante della tecnologia analogica e un fiero oppositore degli smartphone :) Posseggo un tecsun PL 660 che sto testando in varie situazioni (preferisco utilizzarlo outdoor). Ho qualche domanda relativa a questa radio che provvederò a porre nella sezione apposita. Sono italiano, ma risiedo in Polonia. Buona serata!

Ciao Marco, ben arrivato, ti auguro tanto divertimento.
Quà troverai tutte le informazioni che ti possono interessare e troverai tanti amici disponibili.

A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M


Dado73

Ciaooo Ragazzi... Felice di stare insieme a voi.... Sono Alessandro di Roma ma vivo in Toscana

inviato 9001D using rogerKapp mobile



Abusivo


Theo IU8IXL

Finalmente il nominativo : IU8IXL

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile



Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: Dado73 il 03 Maggio 2017, 22:24:26
Ciaooo Ragazzi... Felice di stare insieme a voi.... Sono Alessandro di Roma ma vivo in Toscana

inviato 9001D using rogerKapp mobile

Ciao Alessandro, ben arrivato da un toscano, io abito a Pontedera (Pi).
A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: Theo il 03 Maggio 2017, 23:16:32
Finalmente il nominativo : IU8IXL

inviato GT-N7100 using rogerKapp mobile

Complimenti Theo, un bell'obbiettivo raggiunto, da ora in poi è tutto divertimento assicurato.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

FerruxSWL

Saluti a tutti,

Ferruccio dal Piemonte occidentale, interessato al radioascolto, nominativo SWARL: IZ1096SWL.

Utilizzo al momento un piccolo ricevitore Grundig WR 4501 (Yacht Boy 10) e/o la combinazione WebSDR + Fldigi per BCL, ascolto di utilities e trasmissioni Feldhell.


73 de Ferrux IZ1096SWL
=====================
Ferruccio
IZ1096WL (ARRL)

Theo IU8IXL



paki89

Salve a tutti sono Pasquale e so o nuovo dal forum

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: paki89 il 10 Maggio 2017, 12:37:38
Salve a tutti sono Pasquale e so o nuovo dal forum

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile

Buongiorno Pasquale e ben arrivato.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

paki89

Grazie e buona giornata

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


Dado73


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Pasquale e benvenuto. Sei CB oppure OM?

gattonero

Benvenuti sul mitico forum....dal C.B. Salentino
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


paki89

Sono cb.... Grazie a tutti

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


joeriker

Buongiorno a tutti Alex da BG, iscritto qualche giorno fa alla ricerca di info sulla Radio e trovato risorse davvero interessanti

73 a tutti.

Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: joeriker il 17 Maggio 2017, 15:04:09
Buongiorno a tutti Alex da BG, iscritto qualche giorno fa alla ricerca di info sulla Radio e trovato risorse davvero interessanti

73 a tutti.

Buongiorno Alex, 73 a te e benvenuto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

Abusivo


Antonio Rizzo


Abusivo