MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia pirata siciliano da roberto it9acj in acireale.


magnetique

Bene arrivato Nico !
73 Icaro op.Maurizio.

magnetique

Bene arrivato anche da parte mia a Pirata Siciliano !!!
73 Maurizio.

DeltaSQ



gattinik

benvenuto anche da parte mia

Marco

Marcello

Ciao e ben tornato, se vuoi usare le VHF, inizia a dimenticare il "PIRATA", Siciliano si ma pirtata no....leggi leggi e leggi molto....imparerai tante cose...


David Zattarin

Un saluto a tutti è da mesi che vi seguo. Mi chiamo David Zattarin e vi scrivo dalla città di Padova. Presto dopo anni di inattività rimonto una bella antenna sul tetto e collego il mio nuovo midland 8001 e spero di trovare ancora qualcuno dalle mie parti.

A presto


magnetique

Ciao David.
Bene arrivato , anche se  ci conosci già.
Rimonta pure l'antenna anche se non dovessi trovare gente sui canali normali, in banda laterale trovi  delle "ruote"(ci parlo solitamente con Treviso-Padova-Venezia), eppoi ci sono sempre possibilità con DX italiani o stranieri.
73 Icaro op.Maurizio.

Svalvolato



roberto-it9acj

benvenuto david anche da parte mia

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Lupetto46

ciao ragazzi sono francesco vengo da sonnino LT.... bè mi sono iscritto perchè il mio BRONDI FX DYNAMIC mi ha fatto nascere una vera e propria passione per le radio! ma nella mia zona ( nei pressi di terracina) ci sono parrot?


ciro_x


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia a lupetto46

DeltaSQ

Benvenuti :birra:.

73+51 de DeltaSQ

ciro_x

C'è qualcuno che mi può indicare come posso mettere il mio riferimento su roger map.
Dalla sezione forum ci dovrebbe essere un link ma non lo vedo !
Grazie mille

ciro_x

Scusate giro la domanda nella sezione giusta


IV3COA

Benvenuti a tutti  :up: :up:

andreq

Buona sera a tutti, sono Andrea e sono nuovo del forum, ho rispolverato i miei vecchi apparati e ho subito bisogno di voi!! Scrivo dalla liguria ma spero al più presto anche di parlare!! Ora cerco i post più adatti e inizio con le domande!! 73  tutti!! Sono circa 16 anni che non sono piu in onda!! Quante cose nuove!!
ANDREA

gattonero

Ben arrivato !!!!!!!!  :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

IT9ACJ-ROBERTO

salve andreaq, benvenuto... subito un consiglio da parte mia, dimenticati i 40 canali morti da decenni. se hai la possibilità prendi una radio con le bande laterali (le ssb) e almenop 200 canali.
ti dico questo perke come accennato in cb nei 40 canali anche se sono 16 anni che manchi non trovi piu nessuno (tutti su internet o telefonini logica conseguenza della tecnologia che avanza), quindi per evitarti una megadelusione atroce del tipo "non sento nessuno la radio che e rotta?", segui i consigli che tutti i vari amici posteranno.
non  farti illudere di chi ti dice che trovi sempre qualcuno a fare qso nella banda cb, perke non è affatto così.  specialmente nei giorni festivi o in estate.
cmq buona lettura  e ancora ben  ritornato in cb....

rocco

E che ne sai che trova qualche gringhella!!!

IT9ACJ-ROBERTO

rocco non sparamu minchiati o scuru...