Wouxun KG-UV6D CTSS

Aperto da max_75, 26 Febbraio 2014, 17:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max_75

Ciao a tutti, non so se è normale ma non riesco a selezionare un sottotono quando la radio lavora con il nome canale, mentre quando è in modalità frequenza si. Purtroppo mi sarebbe comodo scegliere un sottotono quando seleziono un canale.
Grazie.

PMR: 2 Intek MT 3030
CB: Lafayette ATENA
U/V: Wouxun KG-UV6D


kiokoman

#1
purtroppo non si possono modificare i canali salvati, si deve perforza cancellare il canale rifarlo e risalvare, o aggiungere una nuova memoria con la stessa frequenza ma toni diversi o appunto usare la modalità frequenza

max_75

AAARGHHHHH


Grazie comunque...  :-\
PMR: 2 Intek MT 3030
CB: Lafayette ATENA
U/V: Wouxun KG-UV6D

tornadoblu

Citazione di: kiokoman il 26 Febbraio 2014, 18:11:14
purtroppo non si possono modificare i canali salvati, si deve perforza cancellare il canale rifarlo e risalvare, o aggiungere una nuova memoria con la stessa frequenza ma toni diversi o appunto usare la modalità frequenza

siete sicuri che con il uv6d non si possa fare? con altri portatili bibanda che ho avuto si possono cambiare i subtoni anche su un canale gia impostato.......mi sembra strano che su questa vouxun non si possa fare.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


albert85

Confermo che non si può fare!
In modalità canale si puo cambiare temporaneamente solo la potenza premendo il tasto s/d contemporaneamente al PTT.

Alberto

max_75

Sanato ogni dubbio, purtroppo ho il brutto vizio di leggere i manuali dopo aver prima giocherellato... 
Ecco cosa dice, appunto, il manuale.

»In frequency mode, it is available to seperately set the frequency step. transmitting power, squelch level,
bandwidth, cress. Des. offset frequency, frequency shift direction and channel display modes in band A or
band B.
»In channel mode, it is invalid to set frequency step, transmitting power. CTCSS, DCS, bandwidth, offset
frequency, and frequency shift direction functions in band A and band B.

PMR: 2 Intek MT 3030
CB: Lafayette ATENA
U/V: Wouxun KG-UV6D