baofeng uv-6 civile

Aperto da IZ8XOV, 04 Novembre 2013, 18:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Ciao posto in questa sezione poiché interessato all'uso di questa radio sulle bande amatoriali. Ho trovato questa robusta baofeng uv-6 civile senza monitor molto interessante.
http://www.baofengradio.com/en/ProShowcn.asp?ID=161

Sul noto shop costa solo 32$ e magari si trova anche in europa senza problemi di dogana.

La mia domanda è come si programma, occorre chiaramente un software e la radio connessa con una normale porta usb?

Qualcuno l'ha testata?

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


ciccio90

ok ma  24)   U/V Cross Band Dual Watch
si riferisce al cross band repeater come la puxing pxuv973 o ai vecchi standard e kenwood th78-79? oppure tutt'altro?

iw9gyy

73 a tutti sulla carta dovrebbe promettere bene ..... la funzione 24 si riferisce probabilmente  al fatto che puoi memorizzare sullo stesso canale rx in vhf e tx in uhf e viceversa  ...credo possa anche fare dual watch tra due canali di memoria ....per la programmazione c'e' il software gratuito sul sito del produttore e il cavetto di programmazione e' sempre lo stesso con standard kenwood .....  :)

Inviato da RogerK Mobile
amo la radio da sempre.......

iz5cyy

Salve io ho acquistato dal noto sito alì.... 2 baofeng bf-uv8d che altro nn sono che la versione dopo il 6. per 37.59 dollari l'uno
Sono in attesa del loro arrivo che dovrebbere essere a giorni cosi li testo in tutto e per tutto poi posterò i risultati.
Spero che rispecchino le caratteristiche che vantano dato che le ho acquistate per utilizzarle  in associazione per protezione civile
A presto le news
73 a tutti iz5cyy


FL

Citazione di: iz5cyy il 05 Novembre 2013, 18:04:31
Salve io ho acquistato dal noto sito alì.... 2 baofeng bf-uv8d che altro nn sono che la versione dopo il 6. per 37.59 dollari l'uno
Sono in attesa del loro arrivo che dovrebbere essere a giorni cosi li testo in tutto e per tutto poi posterò i risultati.
Spero che rispecchino le caratteristiche che vantano dato che le ho acquistate per utilizzarle  in associazione per protezione civile
A presto le news
73 a tutti iz5cyy

Ciao qualcuno le ha provate ? mi consigliate in privato un link dove acquistarle ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

iw9gyy

Io ce l ' ho ! C ' e' un topic dedicato  con tanto di video e foto....hi :)

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......


tornadoblu

Citazione di: iw9gyy il 22 Febbraio 2014, 23:14:00
Io ce l ' ho ! C ' e' un topic dedicato  con tanto di video e foto....hi :)

Inviato da RogerK Mobile

unisci i topic cosi è piu facile avere informazioni...... :up:


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


iw9gyy

amo la radio da sempre.......