MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

benvenuto!!!!

inviato GT-P5100 using rogerKapp.



Massimo Zucchi

Buona sera sono max e sono un antico cb, ho riesumato dopo ben 15 anni il mio impianto president hr2510 con antenna base skylab. Sono della provincia di Lecco e vorrei tornare ai vecchi e cari dx, essendo da tempo fuori dal giro mi potreste indicare qualche frequenza di chiamata per iniziare a riportare i qso in questa magnifica avventura?? Ringrazio tutti quelli che vorranno e sapranno rispondermi. Un 73 a tutti...... grazie.

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

73 Massimo e benvenuto :birra: :birra: :dance: :dance:. Purtroppo oggi la CB si è "DESERTIFICATA", ci sono pochi operatori. Per i QSO locali ti consiglio di sentire qualcuno della tua zona che ti saprà dire se c'è ancora attività, mentre per i dx la frequenza di chiamata è la solita 27,555.

dolmen

#3578
....una buonasera a tutti i collegati.
sono Fabio e il mio (fresco) nominativo è IV3GTU
73 a tutti


Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


iw2mur

Il post è del 2011... ;)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



dolmen

grazie a IZ7DUO e anche a IW2MUR come anche a tutti quelli che mia hanno solo letto
73


Bastard Inside

Citazione di: iw2mur il 04 Dicembre 2016, 20:11:32
Il post è del 2011... ;)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, il post è partito il 2011 con MENDES....quasi 400 pagine e centinaia di nuovi iscritti!! :-)
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


IU1IAZ

Buongiorno a tutti, mi presento.
Sono Massimo, ingegnere meccanico dal '98, appassionato di automazione, elettronica e programmazione (Arduino, Raspberry, java, .NET), ad oggi in possesso di una fresca patente da radioamatore ma ancora in attesa di ricevere il nominativo.

Seguo il forum da questa estate, registrando molte informazioni utili.
Mi auguro di restituire, per quanto possibile, quanto finora ottenuto.

A presto,
Massimo.





Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


DeltaSQ

Benvenuto!!!

73+51 da DeltaSQ

ivan64

27/12/2016 Buongiorno sono nuovo mi chiamo Valter anche se su vedete scritto Ivan64 vi spiego il motivo lavoro qui nel Policlinico di Bari riuscendo ad aprire questo Forumho dovuto mettere per forza questo nome che poi sarebbe il mio secondo nome,quando invece sono a casa ho un altro Account come Valter abito in Provincia di Bari a Sud Est Adelfia a 15 Km da Bari. Sono un Radioamatore con licenza e Nominativo IK7TAB. Uso dei PMR/LPD  ma fino ad ora in diretta non sono riuscito a collegare nessuno. Mi chiedo ma qui a Bari e provincia possibile che in diretta non vi sia nessuno. Visto che abbiamo questo Forum grazie anche a chi lo ha messo su che ringrazio anche per avermi accettato. Vi chiedo se vi e' qualcuno che si trova intorno alla Provincia di Bari sia a Sud Est come anche a Nord se riuscissimo a metterci daccordo qui sul Forum a provare ad ascoltarci. Grazie a voi, rimango in attesa di risposta. Valter Ik7tab
valter padovano

ivan64

Se non vi chiedo molto chiedo anche agli Amministratori come posso avere il Nominativo di " RGK " Grazie a chi mi darà questa risposta. Valter Ik7tab.
valter padovano


ivan64

27/12/2016 Non vi nascondo che mi piacerebbe creare un bel gruppo tra Bari e Provincia riattivando anche la mitica 27 Mhz come hai tempi che furono ma utilizzando anche i PMR/LPD in diretta. In FRN ho una stanza registrata nel Server dei Portoghesi con i quali collaboro grazie a loro che mi hanno creato una stanza per l'Italia con il nome " V.T.R - Italia ". Questo era un vecchio gruppo che non ando' a buon fine cosi' lo chiusero. Io ho provato a farlo rinascere adesso e in FRN. Rimango in attesa che qualcuno mi risponde Grazie ancora Valter Ik7tab.
valter padovano

ivan64

Buongiorno a tutti i radio Operatori che fanno uso di radio PMR/LPD. Abito ad Adelfia in Provincia di Bari da quando faccio uso di queste radio non ho mai avuto il piacere di collegare qualcuno che abiti a Sud Est o a Nord di Bari per sperimentare insieme a voi queste radioline. Se ci siete per favore fatevi sentire. Mettiamoci daccordo su questo Forum o se vi va di creare un gruppo su Bari e Provincia magari apriamo un altro Forum da tenerlo vivo. Grazie a voi vi aspetto. Valter Ik7tab.
valter padovano

Ragnar (IU2IJW)

Citazione di: Massimo Zucchi il 19 Novembre 2016, 22:23:53
Buona sera sono max e sono un antico cb....Sono della provincia di Lecco.

Ciao se ti interessano 2 chiacchiere io sono di Lecco,
ho appena passato l'esame di radioamatore e, quindi, per ora sono disponibile
a fare due parole sulla 27 (che è desertificata a dire poco).

Magari approfittando delle feste. Ma non è detto che ci sentiamo se sei lontano o in posizione non favorevole.
Comunque se ti va manda un MP.
In attesa Autorizzazione Generale...
It's the final countdown...

Maxxim

Buonasera a tutti

Mi chiamo Massimo, con la passione per la radio (SWL) e per la fotografia. Ci leggiamo su queste pagine  :-)

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ciao Massimo, benvenuto :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up:

Maxxim

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 29 Dicembre 2016, 21:56:03
Ciao Massimo, benvenuto :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up:

Grazie  ;-)


roberto- i -t-9-a-c-j

benvenuto anche da parte mia

Maxxim


Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: Maxxim il 29 Dicembre 2016, 21:50:29
Buonasera a tutti

Mi chiamo Massimo, con la passione per la radio (SWL) e per la fotografia. Ci leggiamo su queste pagine  :-)
Ciao e benvenuto anche da Alpha 2, iu5hkj Valerio.
Anch'io oltre che di radiantismo ed elettronica, sono appassionato di fotografia.

Bene, ti auguro tante soddisfazioni per il nuovo anno.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M

roberto- i -t-9-a-c-j

di nulla massimo, buon ascolto

Maxxim

Citazione di: Alpha 2 (IU5HKJ) il 30 Dicembre 2016, 10:59:19
Ciao e benvenuto anche da Alpha 2, iu5hkj Valerio.
Anch'io oltre che di radiantismo ed elettronica, sono appassionato di fotografia.

Bene, ti auguro tante soddisfazioni per il nuovo anno.

Grazie  :-)
Un felice anno anche a te e famiglia  :-)

GianlucaMn

Ciao a tutti , mi presento sono Gianluca 36 anni da Mantova.
Dopo svariati anni di bianco sono tornato col mio baracchino in modulazione nella Bassa Mantovana col nome di Bomber ..
Approfitto per Augurare a tutti voi Buon Anno e speriamo di copiarci presto 7351 a tutti