Anche in Veneto la E.R.A. per la prima sezione

Aperto da IT9LND, 31 Dicembre 2010, 15:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Giochi di artificio e spumante in casa E.R.A.
Oggi è stato registrato l'Atto Costitutive e lo Statuto della Sezione Provinciale E.R.A. di Verona con sede a Palazzolo di Sona.
La E.R.A. da oggi è presente anche in Veneto.
Si chiude, dunque, l'anno 2010 con la costituzione di ben 17 nuove Sezioni E.R.A. in tutto il terrotorio Nazionale.
La FRATELLANZA, la TOLLERANZA e la LIBERTA', che sono i principi dettati nello Statuto Europeo della E.R.A. sono stati ben apprezzati da tanti OM e da tanti SWL.
Mai mi sognerò di impedire la libera volontà ed il libero pensiero che esprimeranno i miei consoci in quanto tutto ciò che ho appena espresso deve servire a migliorarci col confronto civile e senza pensieri intesi a distruggere e non a costruire.
Ringrazio vivamente, con tantissima stima e fiducia incondizionata il brillantissimo ed esemplare OM iz3dba Giacomo Bianchi, neo Presidente della Sezione E.R.A. Provinciale di Verona a cui affido anche la nomina di Referente Regionale E.R.A. per il Veneto.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.   tel    0916479143     3333670190     it9lnd@libero.it
visitate i nostri siti   www.era.eu     www.associazione-era.it
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190