perché non incontrarci su EQSO x 4 chiacchiere?

Aperto da acquario58, 06 Ottobre 2007, 20:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jack_torino

Citazione di: Emergency118 il 25 Maggio 2008, 16:57:55
Troppa propaganda, meglio la radio vera  :up: :up: :up:
Beati voi...Torino è afflitta da temporali da una settimana!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


maury70

Ciao a tutti , forse sbaglio orario ma quando mi collego non trovo nessuno hi hi 8O 8O 8O
Maury70,1rgk174

cocconato

sono su EQSO...l fatevi sentire hih  :birra:

maury70

Maury70,1rgk174


1G-AAA

Ciao a tutti,
è un po che non venivo quì su rogerk.... non so se qualcuno si ricorda di me.. sono Luca di genova gestore del link radio IT082 ex eqso attualmente su sistema evoluto FRN, ovvero freeradionetwork... esso sta sostituendo eqso con maggiore qualità audio e un mucchio di funzionalità in più. se interessati a migliorare il vostro eqso... provate frn e visitate il nostro sito www.freeradionetwork.it.

A parte questa informazione di cronaca, scrivo per quanto riguarda quello che è successo con i radioamatori locali..... che leggendo i vs post ritengo veramente di uno squallore incedibile.... mi associo a tutti voi essendo solidale per idee e intenzioni.. visto che purtroppo anche noi che abbiamo i link radio posizionati in uhf subiamo spesso vessazioni da radioamatori... fortunatamente non tutti... molti OM apprezzano molto quanto stiamo facendo.... altri no!! Personalmente qualche mese fa sono stato denunciato dalla locale sez. ari e nella fattispecie da un OM invidioso del sistema..... ma a fronte di questa denuncia non ho di certo chiuso il link...anzi ne ho messo un secondo come risposta a quanto sopra!!
Il mio invito è di non mollare!!! mai!! Questo sarebbe nella migliore tradizione cb.. e se qualcuno si ricorda negli anni sessanta e settanta quanta gente(cb) è finita nei guai con la legge perchè trasmetteva sopra al ch 23... ma alla fine questo è servito!! hanno legalizzato 40 canali... oggi ci si trova un po nella stessa situazione con i gateway... tenete duro... perchè il futuro è proprio questo... in tutta europa sono legali i gateway in 27 mhz... solo in Italia siamo ancora a una legge del 1950.. che tecnicamente vieta l'abbinamento a linea telefonica di apparati da 1 a 30 mhz.. questa normativa deve cambiare in virtù di una direttiva cee... e l'unico modo è resistere, per sensibilizzare chi di dovere a legalizzare con una legge ad hoc questo settore!!

per ritornare invece al discorso su FRN potete utilizzare lo stesso server che usate oggi... ma le possibilià di gestione dei problemi e dei disturbi sono molto maggiori.

Rimango a disposizione, in qualità di amministratore della rete italia uhf FRN, di chiunque abbia bisogno di informazioni su frn, all'indirizzo amministrativo info@freeradionetwork.it  saluto il carissimo Macchia Nera che forse si ricorderà di me e ovviamente saluto tutti...

P.S.: mi piacerebbe lincare la vostra stanza Eqso co la Ns FRN attraverso un crosslink, in modo che i ns due mondi abbiano la possibilità di incontrarsi, e che lo scambio di idee sia costruttivo per entrambe le parti..... attendo su questa proposta una risposta da chi di dovere all'indirizzo sopramenzionato.

1G-AAA op. Luca    IT-082 L/R link e ripetitore uhf FRN Genova
1RGK235 alias 1G-AAA op. Luca - IT082 Link UHF FRN Genova

jack_torino

Citazione di: 1G-AAA il 05 Giugno 2008, 09:37:57
Ciao a tutti,
è un po che non venivo quì su rogerk.... non so se qualcuno si ricorda di me.. sono Luca di genova gestore del link radio IT082 ex eqso attualmente su sistema evoluto FRN, ovvero freeradionetwork... esso sta sostituendo eqso con maggiore qualità audio e un mucchio di funzionalità in più. se interessati a migliorare il vostro eqso... provate frn e visitate il nostro sito www.freeradionetwork.it.

A parte questa informazione di cronaca, scrivo per quanto riguarda quello che è successo con i radioamatori locali..... che leggendo i vs post ritengo veramente di uno squallore incedibile.... mi associo a tutti voi essendo solidale per idee e intenzioni.. visto che purtroppo anche noi che abbiamo i link radio posizionati in uhf subiamo spesso vessazioni da radioamatori... fortunatamente non tutti... molti OM apprezzano molto quanto stiamo facendo.... altri no!! Personalmente qualche mese fa sono stato denunciato dalla locale sez. ari e nella fattispecie da un OM invidioso del sistema..... ma a fronte di questa denuncia non ho di certo chiuso il link...anzi ne ho messo un secondo come risposta a quanto sopra!!
Il mio invito è di non mollare!!! mai!! Questo sarebbe nella migliore tradizione cb.. e se qualcuno si ricorda negli anni sessanta e settanta quanta gente(cb) è finita nei guai con la legge perchè trasmetteva sopra al ch 23... ma alla fine questo è servito!! hanno legalizzato 40 canali... oggi ci si trova un po nella stessa situazione con i gateway... tenete duro... perchè il futuro è proprio questo... in tutta europa sono legali i gateway in 27 mhz... solo in Italia siamo ancora a una legge del 1950.. che tecnicamente vieta l'abbinamento a linea telefonica di apparati da 1 a 30 mhz.. questa normativa deve cambiare in virtù di una direttiva cee... e l'unico modo è resistere, per sensibilizzare chi di dovere a legalizzare con una legge ad hoc questo settore!!

per ritornare invece al discorso su FRN potete utilizzare lo stesso server che usate oggi... ma le possibilià di gestione dei problemi e dei disturbi sono molto maggiori.

Rimango a disposizione, in qualità di amministratore della rete italia uhf FRN, di chiunque abbia bisogno di informazioni su frn, all'indirizzo amministrativo info@freeradionetwork.it  saluto il carissimo Macchia Nera che forse si ricorderà di me e ovviamente saluto tutti...

P.S.: mi piacerebbe lincare la vostra stanza Eqso co la Ns FRN attraverso un crosslink, in modo che i ns due mondi abbiano la possibilità di incontrarsi, e che lo scambio di idee sia costruttivo per entrambe le parti..... attendo su questa proposta una risposta da chi di dovere all'indirizzo sopramenzionato.

1G-AAA op. Luca    IT-082 L/R link e ripetitore uhf FRN Genova

Benvenuto Luca,
Non mollare !!!

Se può esserti utile,il gestore del server eQSO dovrebbe essere Andreasierratango...
prova a contattarlo con un messaggio privato o msn!

73
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


maury70

Maury70,1rgk174


Claudio

se ci fosse qualche nostalgico del sistema...
server: eqso.no-ip.org
porta: 10024


Acquilabianca

#358
 Ciao Claudio da Pinarolo ma E-QSO funziona ? non sento più nessuno by by :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


Claudio

emm....non sono il Claudio di Pinerolo, io sono quello di Barge (CN)...

comunque il server funziona perfettamente, ma non è quello "Ufficiale" di Rogerk, quello non esiste più perchè riconvertito a FRN. (puoi trovare le info nel topic FRN)
Il server che stò reggendo (eqso.no-ip.org) è per i nostalgici di EQSO, che vogliono fare 4 chiacchere a "Livello di forum".
Dai log vedo parecchie connessioni giornaliere, quindi c'è parecchia gente che passa. Ti consiglio piuttosto di connetterti, guardare se c'è qualcuno e chiudere, di rimanere in qrx, altrimenti ovvio che non ci si trova mai se tutti fanno così ;-)
Da parte mia sono connesso prevalentemente la sera da casa, dalle 20 circa in poi, durante la giornata molto salutariamente.
Dal log ho visto che ti sei collegato senza problemi, se eventualmente ci fosse qualche utente in difficoltà, non esiti a contattarmi.

Claudio (quello di Barge)

Acquilabianca

 :up:Ok Claudio complimenti che lo sostieni ok per il Claudio scusami se ti ho scambiato ma tutto  :up: va bene sicuramente l'estate si esce un pò la sera, vediamo se quest'autunno si fa sentire qualcuno. Si mi sono connesso ,e lo so chemi connetto e disconnetto velocemente va bene un caro saluto da Rossno :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW