perché non incontrarci su EQSO x 4 chiacchiere?

Aperto da acquario58, 06 Ottobre 2007, 20:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58



Emergency118

Curioso, molto curioso e molto finto....ma l' importante è esserci sentiti; Nino, Neil69, Andrea, Luciano, Claudio e tutti gli amici che han fatto ruota stasera....grazie !!!
Quando la radio me lo permetterà, mi affaccerò di nuovo, grazie di nuovo a tutti!!!

Luigi92


jack_torino

Citazione di: Emergency118 il 16 Dicembre 2007, 00:23:02
Curioso, molto curioso e molto finto....ma l' importante è esserci sentiti; Nino, Neil69, Andrea, Luciano, Claudio e tutti gli amici che han fatto ruota stasera....grazie !!!
Quando la radio me lo permetterà, mi affaccerò di nuovo, grazie di nuovo a tutti!!!

Mi ha fatto molto piacere ascoltarti Filippo....


Secondo me potrebbe essere un utile mezzo per farci gli auguri di Natale/Capodanno in diretta...in assenza di  :innamorato: Santa Propagazione...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


LuckyLuciano®

Grande QSO ieri, mi ha fatto piacere ascoltare tutti voi.
Cmq devo mettermi d'impegno e cercare almeno di coprire tutta torino.
Per sentirmi con Acquario, Jack, e possibilmente Neil coi suoi lineari  :grin:

E cmq, W il brasile  :abballa: :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

neil69

Lucio pensa anche agli amici se ti avanza qualcosa ...in Brasile :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


Ricciolino

mannaggia mannaggia, io non sono riuscito a beccarvi, questo fine settimana, su Eqso...

ho provato sabato (mattina/pranzo/sera) e domenica (mattina/primo pomeriggio), ma evidentemente sono cascato male con gli orari... ero sempre solo...

solamente sabato ho beccato un altra persona, che però era senza microfono  :mrgreen:

Vabè, sarà per la prossima  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 16 Dicembre 2007, 21:19:47
Lucio pensa anche agli amici se ti avanza qualcosa ...in Brasile :grin: :grin:


Ma tu hai il penzolo prenotato  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

davide93

Citazione di: Ricciolino il 17 Dicembre 2007, 11:21:33
mannaggia mannaggia, io non sono riuscito a beccarvi, questo fine settimana, su Eqso...

ho provato sabato (mattina/pranzo/sera) e domenica (mattina/primo pomeriggio), ma evidentemente sono cascato male con gli orari... ero sempre solo...

solamente sabato ho beccato un altra persona, che però era senza microfono  :mrgreen:

Vabè, sarà per la prossima  :birra:
prova questo sabato sera ;-)


Ricciolino

ok, se potrò farò un salto...  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

IV3COA


davide93


acquario58

Citazione di: 1et078 il 14 Dicembre 2007, 16:03:34
va bejh continuamo cosi, io di sicuro me ne vado in 40 e 80 metri a fare qualcosa di meglio che stare a sentire qrm e solo qrm. mi dispiace.... fate quello che volete state uccidendo anzi gia avete ucciso la poca voglia di starmene in 11 metri. io ero uno dei pochi anzi direi l'unico che una volta avevo acceso la radio in banda cb ad acireale ora la sera dopo un certo orario neanche quella accendo perke so che e letteralmente inutile.

purtoppo è una realtà diffusa senza propagazione , come dici nel tuo post.....se non ci sono corrispondenti on air sui canali,che facciamo rimaniamo ad ascoltare il qrm oppure fare finta di parlare con un corrispondente senza che ci sia .....poi si che ci danno del pazzo che parliamo da soli......quindi EQSO come hanno scritto altri è un'alternativa a questo silenzio in radio non un sostituto della radio............poi quando c'è propagazione è tutta altra musica ,poi con la tua zona è sono in radio ti faccio uno squillo(come scritto in fondo ai tuoi post) e ci ascoltiamo 


Nembo

Sono connesso ora su eqso...
forza ragazzi, che devo provare mike e cuffia, nonchè la connessione....
ci sarò sino alle 19,00.
73 + 51  a tutti

acquario58


Manuel3

Io sono stato in qso serale fino all'una, poi vo visto che qualcuno c'era, ma non potevo parlare.

Piu' o meno pero' sono sempre i soliti su eQSO...Forza vogliamo gente nuova!!! Anche le femmine.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

cocconato

#291
73 a tutti... ho letto ....  letto... letto... ed ancora letto.. perchè sta mattina nn mi si connetteva eqso.. poi ho  8O:scorto qlcuno ke diceva ke il server è acceso sl dal pomeriggio allora aspetto cmq se nn funge nemmeno sta sera poi chiedo aiuto e mi appello a voi :-)   ben sentiti per la prima.


HELP >:D
SONO LE 15.21 HELP EQSO NN SI CONNETTE A NULLA!!!!!!!
:sfiga:

maury70

Ciao a tutti , non vorrei sbagliare ma il server funziona almeno se e questo : rogerk2.ham-radio-op.net , o mi sbaglio  ragazzi.
Maury70,1rgk174

cocconato

#293
vi prego! :allah: so che lo avete già scritto in tutte le salse nei posts precedenti, ma tutti dicono cose diverse... mi dite esattamente dopo che ho scaricato eqso in inglese cosa devo scrivere in tutti gli spazi?? (con l'adsl va, vero??)

grazie mille abbraccino


acquario58

questi so gli spazi da riempire:


Server: rogerk2.ham-radio-op.net        Port: 10024

Area: ROGERK


Indicativo   /  commento( nome,località,regione,)
tua sigla     /         nome, qth ,nazione



cocconato

Citazione di: acquario58 il 16 Gennaio 2008, 21:10:28
questi so gli spazi da riempire:


Server: rogerk2.ham-radio-op.net        Port: 10024

Area: ROGERK


Indicativo   /  commento( nome,località,regione,)
tua sigla     /         nome, qth ,nazione



grazie 100000000 cmq ora va anche se non risponde nessuno!!

cocconato

ke bello ...ora funge...  :miiii: comunque io provo ad cesserci fino a quando reggo con la porta rogerk   mangio

chicco67

scusate ma non funge + eqso...o è un mio problema..
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

acquario58

 sono in ascolto su EQSO, chi si fa sentire?

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™