perché non incontrarci su EQSO x 4 chiacchiere?

Aperto da acquario58, 06 Ottobre 2007, 20:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

cosa pensate se ci appoggiamo la sera a qualche EQSO esterno visto che quello di ROGERK.it non è attivo  x fare quattro chiacchiere a voce invece della solta tastiera o problemi di trasmissione(antenna,radio,TVI ecc....).
Sovente io e ENRICO (BLACKSHEEP) ci sentiamo sempre ogni fine settimana.........


davide93

hai ragione, io e aquiladellanotte ci sentiamo a volte... bisognerebbe cercare di allargare la cosa ad un maggior numero di utenti

Manuel3

Come gia' detto acquario58 sai dove trovarmi eqso-grupogavilan.dyndns.org ENCUENTRO.   E' il mio secondo MSN e se non si disconnette sono spessissimo connesso.

Vedro' magari da ora faro' qualche scappatina anche in pmr446-ch.dyndns.org ITALIANO.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1ET030

ma c'è ancora una versione di eqso che funziona?
magari qualcuno ha il link anche per la versione client?
...se trovo il file, al limite butto su un server al volo, però la versione m0zpd pmr446 mi pare che non funzioni più


1ET030

#4
et voilà
indirizzo server: eqsoxrogerk.no-ip.org
porta: 10024
password: rogerk

neil69

Scusate la mia scarsa conoscenza in materia , ce qualcuno che mi spiega gentilmente come funziona sta cosa ??? mi piacerebbe grazie :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


1ET030

scarica questo programmino http://www.446user.co.uk/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=1
ed installalo.
Poi nei parametri di connessione, inserisci quelli che ho postato.
è come una radio, con tanto di ptt...ma è via internet


Manuel3

Ma non era    rogerk.ham-radio-op.net    e poi non serviva una volta la password   BO!.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1ET030

sto reggendo io il server, per quello che cambia l'indirizzo.
la password posso anche toglierla, non è un problema


Manuel3

1ET030 in che senso una versione che funziona? se non ti si aprono i server so la soluzione e se cerchi altri tipi di eqso eccoli qua:

http://www.eqso27mhz.com/descargas.htm

QUESTO POI E' BELLISSIMO, MOLTISSIME FUNZIONI E TANTO ALTRO!!!:

http://www.scb2007.es/
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1ET030

si si, infatti il problema era quello...in realtà funziona perfettamente.
Adesso il server è su, prima ti ho visto entrare, ma come sono entrato sei fuggito...

Manuel3

Non sono fuggito ,io ho il problema che si disconnette sempre.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

acquario58



davide93

UserPassword e Registerkey???
se non li inserisco non si connette

neil69

Modulante Mastrolindo


davide93

io ci sono ma entrambe le sale (27mhz, rogerk) sono vuote.. c'è nessunooooo?????

1ET030


neil69

Cacchio amicaccio ho scaricato cio che ma detto Claudio ma poi non riesco ad andare avanti ditemi cosa devo cliccare grazie :allah:
Modulante Mastrolindo


1ET030

l'hai installato?
se si, sull'indirizzo del server metti eqsoxrogerk.no-ip.org
porta: 10024
password: rogerk
nome stanza: rogerk

neil69

Sembra che funziona ma nessuno risponde ,dove ce scritto present devo scrivere qualcosa ??? :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

acquario58

Citazione di: neil69 il 06 Ottobre 2007, 23:29:10
Sembra che funziona ma nessuno risponde ,dove ce scritto present devo scrivere qualcosa ??? :mrgreen:

era ora che facevi  CQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

davide93


cimabue

sono riuscito a sentirvi, alla fine il firewall mi bloccava il programma.
ora ho l'ingresso mic che non va, come detto a davide, ho fatto una registrazione da un 48 colt ora devo vedere se è il mic che non va o l'ingresso mic.

domani vi faccio sapere.

Marcello

bene ragazzi mi fa piacere che vi state organizzando...io pure mi sto muovendo..
Sto installando l'EQSO in un altro QTH non il mio, sempre mio ma non il mio personale.
Entro la fine del mese, io conto tra 2 settimane lo attiverò hihihihi
Pergiunta collegato via radio...

Cosi tutto l'inverno(speriamo) quando c'e' freddo e poca propagation ci sentiamo.
Ora lo provo anche io questo server di Claudio...
Appena finisco vi do tutti i riferimenti.
Cardilità

Macchia