mi serve un'info!

Aperto da giorgiovt, 03 Settembre 2008, 17:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgiovt

allora buonasera a tutti-!
io ho un apparato yeasu ft-857d
ma non dispongo di una buona antenna!!!
e non ho molto spazio sul tetto!
ho sentito parlare della atas 12 ....
sapreste dirmi altro......magari anche il sito dove posso vedere queste antenne!??????
aspetto vostre notizie
grazie!!!!1


jackaroe

Ok buonasera e benvenuto sul forum.
Innanzi tutto dovresti dirci su quali frequenze hai intenzione di operare, per suggerirti la/le antenne più adatte.
73

aquilabianca

l'atas costa un botto ed è veicolare, dipende da che frequenze vuoi coprire. Dacci un pò più di info!

nau

73 a tutti.....come detto da jack, dovresti dirci la frequenza su cui vuoi trasmettere, e per l'antenna che hai detto, sulla baia, si trova, almeno credo.....ciaoo e facci sapere..
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


nau

Citazione di: aquilabianca il 03 Settembre 2008, 17:20:03
l'atas costa un botto ed è veicolare, dipende da che frequenze vuoi coprire. Dacci un pò più di info!
73 a tutti...abbaimo postato insieme, ma volevo dire come detto sia da te aquila che da jack....ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

1et320

Benvenuto!!!! Per quanto riguarda l'antenna ci devi dare info soprattutto la frequenza che vuoi adoperare....73' de 1ET320 Eligio
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


1et320

Scusate abbiamo postato insieme tutti chi prima chi dopo...cmq le info sono quelle che richiediamo tutti per darti dei consigli!!
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: cose da pazzi!!!!!! Abbiamo fatto una contemporanea! :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

jackaroe

E non solo in questo topic, ci siamo accavallati anche in un altro :grin:


nau

73 a tutti.... :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  brekka...brekka.........non vi copio.....hahhahah..delle volte si creano delle situzioni..... :mrgreen:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

nau

Citazione di: 1et320 il 03 Settembre 2008, 17:25:02
Scusate abbiamo postato insieme tutti chi prima chi dopo...cmq le info sono quelle che richiediamo tutti per darti dei consigli!!
73 a tutti...si però l'amico nn si fà sentire, e noi quì impazienti...bhà.....pazienza... :dance:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

aquilabianca

quante sovramodulazioni epistolari ahahahah!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:

1et320

Citazione di: aquilabianca il 03 Settembre 2008, 17:35:07
quante sovramodulazioni epistolari ahahahah!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:

Ci si sovrammodula anche qui...hahahah :grin: :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


nau

73 a tutti....ma questo topic avrà una risposta elle risposte?  8O  8O
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

giorgiovt

ok scusate avete ragione
allora le frequenze diciamo 11 metri e 45 metri
io sapevo che la atas operava su ntutte le frequenze con accordatura automatica!
aspetto notizie grazie

aquilabianca

No comment per i 45..... per gli 11 puoi metere un antenna canonica, l'atas e si ad accordatura automatica però costa un botto e non è un gran'che, poi che io sappia non accorda fuori dalle bande om. Ed è ad esclusivo uso Veicolare!