News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

AUGURI PIETRO, PAOLA & PAOLO

Aperto da Lino, 29 Giugno 2009, 18:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lino

Non è da me ricordarmi delle ricorrenze, ma ne ho uno importante in famiglia e perciò Auguri a chi festeggia oggi il proprio onomastico.


:birra:    :birra:    :birra:


tulipano

Auguri a tutti i Pietro  e i Paolo ! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Auguri a tutti i Pietro  e i Paolo !  :birra: :birra: :birra:

charly 48

l'acqua lasciamola alle piante
A NOI BIRRA !!!!!


krapac

Grazie, me ne ero anche dimenticato. Non credevo che contava ancora anche questo...

Pietro

occhio grigio

Auguroni a tutti   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
finalmente anch' io iu7eql
1fri003


nau

73 a tutti..auguri a tutti i Pietro e Paolo, ed anche la mia ragazza che si chiama Paola.... :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


Fennec

............. sono i patroni del mio paeseeeee... qui c'è festa grandeeee  :abballa:  :grin:


auguri a tutti i Paolo e Pietro :grin:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

Cinghiale



antz

51 anche da parte mia :birra: :birra: :birra:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

devilx

auguri  :birra: :birra: :birra:

Goscartan

Auguri a voi e a tutti gli apostoli..... :-D :-D :-D :-D