News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JohnDiggle

Io giusto per non beccarmi gli insulti poi... lo dico subito... mantengo alto il grado di assenteista. Così mi insultate ora... e bon  :sfiga:


vagabondo

Diceva Nanni Moretti nel suo primo film Ecce bombo:"mi si nota di piu' se vengo e sto tutta la sera in un angolo o se non vengo proprio?"
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Bucky è ormai una icona del gruppo, mancante  :-)

Ma ci è simpatico così.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 17 Agosto 2015, 16:26:30
Bucky è ormai una icona del gruppo, mancante  :-)
Ma ci è simpatico così.

Ognuno deve avere i propri ruoli  :amore: :amore: :amore:
Però questa volta mettete un operatore radio sul pezzo che io l'altra volta mi sono sgolato a far chiamata seppura assente  :birra:


Ugo da Norcia

Non dubitare, Vagabondo. Fornito di ottima radio. Si è dimostrato instancabile la scorsa spedizione. Poi a questa parteciperà anche Lake, e all'ora orecchie rosse e otite assicurate a furia di chiamate che farà.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 17 Agosto 2015, 16:31:40
Non dubitare, Vagabondo. Fornito di ottima radio. Si è dimostrato instancabile la scorsa spedizione. Poi a questa parteciperà anche Lake, e all'ora orecchie rosse e otite assicurate a furia di chiamate che farà.

Bene... allora attiverò i miei pontenti mezzi  :culo: :culo: :culo:


Ugo da Norcia

Mi sembra di capire che le radio di tuscania e concia siano spente. Peccato, ma va ben i stes.

Sentito solo Vagabondo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


-Tuscania-

#2582
Domani giro fungaiolo zona Rifugio Murelli...Ch.9 Lpd.

http://www.rifugi.lombardia.it/como/carate-urio/rifugio-murelli.html

concia

anche se con qualche giorno i ritardo volevo ringraziare tuscania x la splendida compagnia l'ottimo cibo mangiato e il buon vino bevuto  :up: magnifici anche i posti visitati grazie e alla prossima. Dimenticavo fatto vari collegamenti con r1a di bologna con solo i pochi watt del portatile e una magnetica sul tetto colgo l'occasione x salutare iz4rcs e antonello x il qso


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

concia

qualcuno di voi mi può spiegare perché non riesco a mettere le foto dell'uscita con tuscania mi viene fuori un mess con su scritto che non supero dei parametri di sicurezza e di contattare l'amministratore grazie

concia


concia

visto che ci sono riuscito provo a postarne ancora :up:


siluc

Citazione di: Tuscania il 20 Agosto 2015, 09:12:55
Domani giro fungaiolo zona Rifugio Murelli...Ch.9 Lpd.

http://www.rifugi.lombardia.it/como/carate-urio/rifugio-murelli.html

Se riesci inserisci l'attività programmata in RERAMONET... E sempre se riesci usa il DW per monitorare l'8-16, simultaneamente  :mrgreen:

JohnDiggle


DeltaSQ

73 a tutti!
Vedo che Tuscania ha fatto "rifornimenti" anche durante il periodo estivo  :-D.
Ho riacceso il pmr ieri pomeriggio dopo una lunga e meritata vacanza e chi becco? Ovviamente il mitico Lupo Bianco :up: in QSO con un nuovo amico che si fa chiamare SCHIZZO il quale però non riuscivo a copiare, quindi Stefano ha dovuto fare da ponte umano anche questa volta.
In prima serata riaccendo la Radio, la metto in scan e chi becco?
Stavolta becco LUPO BIANCO in QSO con SCHIZZO, intervengo per un breve saluto dato che il QSO era già in corso e rimango in QRV.
Successivamente sento una chiamata di LUPO BIANCO, ci facciamo una chiacchierata serale e, nel momento in cui sto per passare in QRT sentiamo un'altra bussata da un certo ROBERTO che trasmetteva da Castellanza (VA).
E' proprio vero che quando accendi la Radio senza grosse intenzioni, il QSO poi ci scappa sempre :birra:.

73 da DeltaSQ

vagabondo

Beh,anch'io ieri verso l'ora di pranzo ero in monitor e chi ti sento? LUPO BIANCO che parlava con dei ragazzi su una montagna del biellese. Al che si dimostra che anche senza RRM in questa stagione capita spesso di fare collegamenti di questo tipo. Ovviamente abbiamo fatto una bella chiacchierata,in attesa di vederci al prossimo raduno.
Bentornato Delta, a presto on air.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

IU3EDK Alessandro


Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Ugo da Norcia

Tutto tace. Immagino non siate ancora tutti in ferie  :-[

Questo weekend qualcuno va da qualche parte e chiama?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 10 Settembre 2015, 16:04:32
Tutto tace. Immagino non siate ancora tutti in ferie  :-[
Questo weekend qualcuno va da qualche parte e chiama?

Questa sera dal divano a 145.275  marameo marameo marameo marameo

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Ma come così  :down:

Si, in effetti questo è il topic per le spedizioni nei monti, mai io al massimo adesso posso spedirmi ai giardinetti dietro casa  :culo:


Ugo da Norcia

#2599
Aggiornamento frequenza di riferimento HF. Spero di essere arrivato alle frequenze definitive per un bel pò, scusate, ma non è semplice come sembra far quadrare tutto.


WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene