News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

president jfk nn modula

Aperto da alan 78, 27 Novembre 2008, 22:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alan 78

73 a tutti !! vi pongo questo problema e speriamo che sia facile da risolvere!! ho un president jfk in uscita al momento della trasmissione la potenza c'e ma la mia voce nn esce!! si sente appena il bip!! che puo essere successo potete aiutarmi grazie


Lino

Ciao,

la prima cosa che farei è di controllare che il mike sia a posto, quindi le connessioni fra la presa mike e la scheda, poi si vede il resto.

Saluti, Lino

Gian Carlo

Ciao, buongiorno a te e a tutti.
Segui quanto consigliato da Lino, poi all'occorrenza trovi sempre qualcuno che ti può dare una mano.
Se mi segnali un indirizzo valido, posso postarti i dati di taratura e lo schema, ti faciliterà il compito.
Saluti, Gian Carlo.
Gian Carlo

alan 78

grazie amici Gian carlo il mio indirizzo email e' vincenzoorla@gmail.com


TITANO

Principalmente penso sia un problema causato da connessioni del mike all'apparato,quindi na sciocchezza,ma se cosi' nn fosse allora prova a vedere qualcosa all'interno come trimmer e compagnia bella.Ciao........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Gian Carlo

Ciao buongiorno a te e a tutti.
Alan 78, hai posta. Facci sapere.
Gian Carlo
Gian Carlo


alan 78

73 a tutti grazzie Gian carlo ora me li studio e cerco di trovare il problema!! appena risolvo ti faccio sapere grazie ancora
cmq con alan 78 ho risolto grazie


dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

alan 78