Regia di Padre Pio Tv su canale Pmr1

Aperto da Bastard Inside, 22 Settembre 2018, 17:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bastard Inside

Salve a tutti, ho ascoltato, anzi, ascolto ancora mentre scrivo, la regia di un  programma di Padre Pio Tv.
Le comunicazioni arrivano davvero chiarissime e con un segnale molto forte: 9+10.
La diretta è a San Giovanni Rotondo, io sono a nord di Bari.
Si ascoltano gli ordini che il regista impartisce ai cameramen e i commenti (a volte coloriti) dei registi e degli inviati.
È possibile che usino un ponte utilizzando la frequenza 446.00625?

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



HAWK

Possibile sì.
Nelle frequenze PMR e già LPD, si sono fatti, fatti e misfatti...cose legali e poco legali...non ti meravigliare.
Io mi meraviglio solo di una cosa, Radioamatori patentati, avendo anche per esame la conoscenza delle norme di legge, aiutare o realizzare tali dispositivi, posso tollerare dei normali cittadini all'oscuro delle norme e vanno di via interpretativa ma un patentato non lo giustifico.
Anzi a mio parere è una aggravante, nel caso di fatture fuori norma o ad interpretazione.

Bastard Inside

Citazione di: IZ1PNY il 23 Settembre 2018, 09:40:13
Possibile sì.
Nelle frequenze PMR e già LPD, si sono fatti, fatti e misfatti...cose legali e poco legali...non ti meravigliare.
Io mi meraviglio solo di una cosa, Radioamatori patentati, avendo anche per esame la conoscenza delle norme di legge, aiutare o realizzare tali dispositivi, posso tollerare dei normali cittadini all'oscuro delle norme e vanno di via interpretativa ma un patentato non lo giustifico.
Anzi a mio parere è una aggravante, nel caso di fatture fuori norma o ad interpretazione.
Purtroppo succede.. spesso l'etica si dissolve davanti a qualche euro di compenso.

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.