Saluti da Zanzibar

Aperto da andreasierratango, 04 Settembre 2008, 10:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Citazione di: laura il 07 Settembre 2008, 18:36:11
MI  ASSOCIO A POLPO ,SCUSATE MA NON L'HO CAPITA NEANCHE IO,MAGARI QUALCHE ANIMA BUONA ME LA PUO? SPIEGARE? :rool:
Tra le altre cose ho appena finito di comunicare con l'amica iside su MSN e domani tornano ma si stanno divertendo.
Per leggere l' ultimo cartello si è dovuto piegare a 90° e.....pamparapim pam pum..borda in  :culo:!!!


Nembo

Citazione di: polpo il 05 Settembre 2008, 19:14:40
73 51 a tutti. Io non l'ho mica capita!!!!!! :up: :up: :up:
Caro Polpo, questa barzelletta c' era nella solita versione toscana ( Campeggio di nudisti in provincia di Livorno e malcapitato pisano  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) sul Vernacoliere di qualche mese fa. In quella versione piu' colorita l' ultimo cartello scritto piccino piccino la scritta era: " Gao, Ti si era avvertito: ora te ce l' hai in ...."
Capita ora?  ;-)
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Campeggio????? Per caso in zona TORRE DEL LAGO?????????????????????????????????? :grin: :grin: :grin:

Emergency118

Si, alla Lecciona!!!  :grin: :grin: :grin:
Dove prima te lo buttano in  :culo: e dopo si ragiona!!! :grin: :grin: :grin:


Nembo

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 08 Settembre 2008, 00:21:26
Campeggio????? Per caso in zona TORRE DEL LAGO?????????????????????????????????? :grin: :grin: :grin:
La zona è notoriamente "buona", ma non è in provicia di Livorno. Come i Toscani sanno benissimo, nelle barzellette loro il livornese è sempre il furbone di turno, mentre il pisano è sempre quello grullo... esempio:
Un livornese chiede ad un pisano: " se te dovessi rinasce' che vorresti esse' mentecatto o scemo?" Il pisano:  "scemo, naturalmente.." E il livornese: " come? 'n altra vorta??"
Capito?
73 + 51  a tutti

Emergency118

Infatti Torre del Lago è in provincia di Lucca, ma confina con la provincia di Pisa...  :grin:
E i Pisani notoriamente se lo vengono a far tirare in  :culo: proprio qui!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E non solo dai Livornesi....Ci sono marocconi, senegalesi, brasiliani....di tutte le razze insomma....Mica come a Zanzibar, che cen' è di una razza sola!!!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

HIHIHIHIH!!!!!! Mi ricordo al RGK Day.....prima di andare alla mangiatoia che siamo passata vicino all'uscita di Torre del Lago...!!!!


IZ1KVQ

Citazione di: Emergency118 il 08 Settembre 2008, 00:28:06
Si, alla Lecciona!!!  :grin: :grin: :grin:
Dove prima te lo buttano in  :culo: e dopo si ragiona!!! :grin: :grin: :grin:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi vengono le lacrime agli occi dal ridere  :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

tulipano

Citazione di: cbsanpietro il 05 Settembre 2008, 08:36:04
Marcello decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti a zanzibar.

Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente nudi, ecc) e conclude dicendogli:
"Per il resto segua gli avvertimenti sui cartelli che eventualmente incontrera'".
Marcello quindi si spoglia completamente e va a cercare un posticino tranquillo per prendere il suo primo sole integrale.

Dopo un po' che cammina sulla spiaggia vede un cartello su cui e' scritto:
"Attenzione ai ragazzotti di zanzibar".

Decide di continuare il suo cammino e poco piu' in la' vede un piccolo cartello piantato a circa un metro dal suolo nella sabbia.
Si avvicina e legge: "Attenzione ai ragazzotti di zanzibar".

Decide lo stesso di continuare e poco dopo vede un cartello ancora piu' piccolo piantato a livello del suolo. Si avvicina e si china per leggere cio' che e' scritto in caratteri minuscoli: "Desolato. Avete avuto due avvertimenti!"

:grin: :mrgreen:

buone vacanze Marcello   :up: :up: :up:



Bravo Francesco,questa barzelletta è "perfetta" per Macchia Nera... :mrgreen: :grin: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030


Marcello

Mi dispiace per Voi, ma le mutande di ferro non ce ne è stato di bisogno....hihihihi
Tutto bene, mi sono divertito, molta povertà, un paesaggio spendido, un mare incontaminato.
Fare Snorcheling la è stato fantastico, pesci come se piovessero, ricci di mare a cespugli.
Sulla riva stelle marine cosi tante che non si poteva camminare sicuri...

Tartarughe giganti.

Guardate le foto sul mio spaces.
http://marcimila.spaces.live.com


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

occhio alle tartarughe giganti!!! E si, l'unica cosa che li fa passare un pò la voglia e vedere la povertà!
Sono contento che ti sei divertito!!!!!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

IZ1KVQ

Citazione di: Marcello il 13 Settembre 2008, 13:36:41
Mi dispiace per Voi, ma le mutande di ferro non ce ne è stato di bisogno....hihihihi
Tutto bene, mi sono divertito, molta povertà, un paesaggio spendido, un mare incontaminato.
Fare Snorcheling la è stato fantastico, pesci come se piovessero, ricci di mare a cespugli.
Sulla riva stelle marine cosi tante che non si poteva camminare sicuri...

Tartarughe giganti.

Guardate le foto sul mio spaces.
http://marcimila.spaces.live.com



foto meravigliose e posti meravigliosi  :up: :up: :up: :up: :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw