News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Midland 7001 non va canali alti

Aperto da juicerail, 23 Agosto 2020, 20:14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

Salve a tutti, ho acquistato un Midland 7001 120 canali, su 40 e 40 negativo tutt ok, ma come appena vado su gli 80 non va in portante. Che ne pensate?


acquario58

#1
In tx...non esce..sui ch positivi.ma..in RX.sui positivi funziona?

juicerail

#2
Citazione di: acquario58 il 24 Agosto 2020, 00:05:49
In tx...non esce..sui ch positivi.ma..in RX sui positivi funziona?
Si si sente in rx anche se abbastanza basso di volume

acquario58

Se in rx funziona bene e regolare sui ch positivi...e non in Tx...
Potrebbe essere solo un problema di riallineamento....prima ti funzionava bene? È stato già modificato o riparato?


juicerail

No l'ho comprato che già aveva questo difetto, molto probabilmente lo usavano solo con i 40 sotto e quelli centrali. Come posso riallinearlo? E qualcosa che posso fare io o c'è bisogno di una strumentazione professionale? Ti allego la foto della scheda

acquario58

nell'area:archivio schemi elettrici,puoi trovare il manual service CYBERNET, puoi scaricarlo e trovi tutto schema del circuito e controlli da fare....naturalmente devi avere almeno un minimo di attrezzature:un frequenzimetro, tester e carico fittizio e cacciavite anti induttivo....


juicerail

Citazione di: acquario58 il 24 Agosto 2020, 10:09:48
nell'area:archivio schemi elettrici,puoi trovare il manual service CYBERNET, puoi scaricarlo e trovi tutto schema del circuito e controlli da fare....naturalmente devi avere almeno un minimo di attrezzature:un frequenzimetro, tester e carico fittizio e cacciavite anti induttivo....
Ti ringrazio Acquario58 sei sempre disponibile e cortese, io non sono un esperto da come avrai capito. Ma apprezzo sempre chi mi da dei consigli.