News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Midland M Zero Plus CB Radio

Aperto da Michele07, 17 Febbraio 2020, 20:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michele07

Io vorrei comprare questa Midland M Zero Plus che vorrei usare a casa. Mi potreste consigliare degli alimentatori e come fare a collegarcela perché ho visto che ha l'attaco dell'accendisigari della macchina.


kz

#1
io ti consiglio di aspettare un poco e di acquistare un apparato, magari usato, con le bande laterali (SSB).
comunque per collegare una spina (maschio) accendisigari a un alimentatore basta acquistare una presa (femmina) e poi collegare il centrale con il positivo (rosso) e il laterale con il negativo (nero), cerca di usare un cavo di almeno 1,5 mm di diametro.
un alimentatore decente costa sui 40-50 euro, nuovi oramai si trovano quasi solo switching, con poche eccezioni.
esistono anche degli alimentatori che hanno l'uscita accendisigari (ad esempio il proxel 832 NFA).

ps: sul noto sito di commercio elettronico amaz*n warehouse è presente un president teddy, se proprio devi gettare dei soldi in un apparato del genere, spendi il meno possibile.

Abusivo