News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i t 9 a c j

benvento fabio anche da parte mia it9acj in acireale operatore roberto


in3ezb


IU3EDK Alessandro

Benvenuto anche dalla vicina Belluno!! 73! Alessandro

TITANO

Benvenuto ... abbraccino :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


yanez88

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che vi leggo. Non sono radioamatore, ma per ora gioco solo con PMR e affini.

buona domenica afosa a tutti
Luigi Roma Eur

FoxG7

Citazione di: yanez88 il 19 Luglio 2015, 10:29:31
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che vi leggo. Non sono radioamatore, ma per ora gioco solo con PMR e affini.

buona domenica afosa a tutti
Luigi Roma Eur

Benvenuto Luigi...beh che dire....se non  di prenderti al più presto una radio +antenna come si deve ed iniziare a "giocare" sul serio!!  :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


yanez88

Grazie FoxG7, piuttosto, ma esiste un qualche pappagallo nella capitale? Mi ricordo dei post ma ormai di qualceh anno fa. Possibile non ci sia propio nulla :-(


Leopardo

A questa passione non si rinuncia mai!

Diaspro

Salve a tutti!
Sono Giovanni
Appena iscritto, ma ho lurkato sul forum per mesi in cerca di informazioni sull'acquisto di un PMR.
Sono molto interessato alla radiocomunicazione, pur non essendo radioamatore (per ora).
Ci vediamo sul forum  ;-)


bravosierra

Ciao! Ben venuto da parte mia ;)

Leopardo

Ciao, ti leggeemo qui   benvenuto:up:
A questa passione non si rinuncia mai!

TITANO

Benvenuto qui,e se ti occorrono consigli non esitare a chiedere...! cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Saturno 5

Fabio.... benvenuto su RGK!!!! 
73 da Saturno 5 , Marco, da JN45MM
STOP +5 MHz shift repeaters


giuseppecb83

Ciao a tutti sono nuovo nel forum mi chiamo Giuseppe e sono di Bergamo ho una stazione base CB Alan 555 e un antenna Boomerang (da balcone)  spero di sentirvi  in questi giorni buona modulazione a tutti

Leopardo

Citazione di: giuseppecb83 il 30 Luglio 2015, 21:24:56
Ciao a tutti sono nuovo nel forum mi chiamo Giuseppe e sono di Bergamo ho una stazione base CB Alan 555 e un antenna Boomerang (da balcone)  spero di sentirvi  in questi giorni buona modulazione a tutti

Benvenuto  :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

TITANO

Benvenuto qui...!  :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

pabloss

Ciao a tutti sono nuovo nel forum mi chiamo Paolo e sono di Montalto di castro
buona modulazione a tutti

barney09

#3317
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto anche se vi leggo da qualche mese.
Sono della provincia di Cuneo, per la precisione di Piasco.
Un mesetto fa ho mandato a prendere radiotecnica per radioamatori. La mia intenzione e di provare a dare l esame a fine anno, ma non so se riusciro' a preparati adeguatamente, spero di si...

Documentandosi in vista dell esame ho scoperto di avere in casa due radioline pmr446 che mi avevano venduto come libero uso, senza dirmi che in realtà serviva pagare la tassa dei 12  euro. A gennaio mi sa che mi regolarizzerro'.

Ho anche ordinato una chiavetta dbt da usare come ricevitore sdr che dovrebbe arrivarmi a giorni. A tal proposito avrei da farvi alcune domande. Apriro' nei prossimi giorni qualche discussione.

A presto.

bravosierra

Ciao da Cairo Montenotte :)


gianfranco75

Ciao e benvenuto da Borgo san Dalmazzo
73
Gianfranco 75 (Pitt)

Saturno 5

Quanti nuovi arrivi!!! L'etere non sarà più così deserto allora!!!! Benvenuti a tutti!!!!!

:-)

STOP +5 MHz shift repeaters

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Cinese

salve a tutti e grazie di avere accettato la mia iscrizione al forum......73 cordiali

TITANO

Benvenuti a tutti ache da parte mia ,,,,TITANO IN Napoli...!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ZODIACO

#3324
73+51 Cordiali a tutti.
Io sono Maurizio, sono un tecnico elettronico e lavoro per la Marina Militare e modulo da Priolo (SR), dalla splendida SICILIA.
Sono CB da quando avevo 18 anni, ed ho sempre avuto la passione per questi splendidi apparati.
Il mio primo CB è stato (ce l'ho ancora e funzionante!!) Jacky 23 della Tenko.
Faccio l'orecchio di gomma sulle altre frequenze.... la mia sigla è IT9034SWL, da CB invece FENICE.
I miei apparati:
- Jacky 23 Tenko (23 canali totalmente quarzati) + VFO autocostruito (25-30 Mhz)
- Pony 23 (da barra mobile Come sopra)
- Lafayette IOWA
- President Jackson
- Midland ALAN 78 Plus
- Zodiac M5050
- INTEK M-400 (è in arrivo....)
- Realistic TRC-209
- ICOM IC-T7H
- Pony 23 Canali quarzati da base Mod. CB-75 con tanto di radio sveglia analogica incorporata (se piazzi la sveglia, quando dovrebbe suonare accende il CB)
Sono veramente contento di essere in questo Foro  cq
Non c'è progresso finchè ci sarà un bimbo che piange (A. Einstein)