banda radioamatoriale (patentati) > riparazione ricetrasmittenti radioamatoriali

sostituzione encoder yaesu757gxii,cosa posso usare?

(1/3) > >>

nic:
Salve a tutti , poco tempo fa un amico mi ha offerto un 757gxii ad un prezzo di pochi euri ,pero ha un solo problema ,il encoder e kaput , l'asse e totalmente sballato ,vorrei solo chiedere ,  quale encoder posso usare per sostituire questo vecchio ,ormai non si trova piu l'originale, il bello e che la radio funziona bene , grazie a tutti ,73s to all nic

Maurizio Angelini:
Lo vende sulla baya un ammaricano del Minnesota:vuole quasi 100 dollari e 44 dollari per la spedizione.
In pratica...un bisognoso!

nic:
Salve Maurizio , si avevo visto , e mi sembra super esagerato , ho guardato anche su qualche sito di componenti ma niente  ,3 siti indicava non disponibile,pensavo magari qualcuno qui sul forum poteva indicarmi qualche sito ,continuo dopo a cercare ,73s to all,nic.

acquario58:

--- Citazione da: nic - 18 Novembre 2021, 19:25:36 ---Salve Maurizio , si avevo visto , e mi sembra super esagerato , ho guardato anche su qualche sito di componenti ma niente  ,3 siti indicava non disponibile,pensavo magari qualcuno qui sul forum poteva indicarmi qualche sito ,continuo dopo a cercare ,73s to all,nic.

--- Termina citazione ---
...Prova se ti capita un encoder dei cb con sintonia continua tipo Ranger ..Lincoln o simili...

nic:
Salve Acquario58 , provo domani a vedere ,se si trova a comprare qualche encoder per queste radio , peccato che il encoder della Bourns va bene ma non disponibile, grazie Acquario ,73s to all ,nic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa