Bosch KF Chip S

Aperto da FoxG7, 13 Maggio 2015, 14:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Ciao Ragazzi, sono entrato in possesso (a gratis..ovviamente) di un vecchio veicolare civile  marcato sul frontale Bosch KF Chip S: ho provato a cercare in rete, ma ho trovato assai poco al riguardo.......solo che è un VHF (in quanto ad ora manco ho provato ad accenderlo) ..sicuramente programmato su frequenze non radiamatoriali....

Inserisco alcune immagini dello stesso come allegati..... ;-)

Qualcuno sa gentilmente darmi informazioni al riguardo, tipo se è fattibile e come è possibile effettuare la riprogrammazione dello stesso....grazie


:up: ;-)



OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


italisole

Ciao , io posseggo il KF163 modificato in 2 mt...Sono più o meno simili. Prova a contattare Bergio70.

FoxG7

Citazione di: italisole il 16 Maggio 2015, 15:57:34
Ciao , io posseggo il KF163 modificato in 2 mt...Sono più o meno simili. Prova a contattare Bergio70.

Grazie per la dritta, proverò a contattarlo  :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

astore

Ciao, ho visto adesso il tuo post relativo al KF168, dato che ne ho uno uguale e che non ho trovato nulla in rete, per caso sei riuscito a risolvere il problema ??   Grazie


astore

Ciao, anch'io ho un KF168 (dovrebbe essere 150/170 Mhz)  ma in rete non ho trovato nulla sulla programmazione, avete suggerimenti circa la programmazione ? Grazie