Veicolare Leixen VV-898 Dual Band - Il primo veicolare a meno di 100 Euro!

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 10 Luglio 2014, 11:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antonio1966

Buondi, alla fine l'ho preso da ROBOTRADER su EBAY...volevo sapere in quanto tempo è arrivato a voi? Grazie.
IW8FAY Antonio


IZ1PNY

Citazione di: antonio1966 il 14 Novembre 2014, 08:57:45
Buondi, alla fine l'ho preso da ROBOTRADER su EBAY...volevo sapere in quanto tempo è arrivato a voi? Grazie.

Se ha in casa a Rotterdam due settimane compresa consegna col postino come raccomandata.
Se aspetta lo stock dalla Cina tre settimane tutte, consegna entro venerdì della terza oppure martedì della quarta.

Dalla Cina all'Olanda riceve via aerea o con TNT o DHL.
Sdoganamento europeo fatto li', per questo non paghi la dogana di import e consegnano cosi' una cortesia al cliente diciamo.

Se ritiri tu dalla Cina sarebbe passato da Lonate Pozzolo, Dogana e se in cappavi nella cernita ....aspettavi con tassa applicata di import.....
Sistema Robo.....sdogana lui per Europa, poi infra Europa niente dogana.

antonio1966

Scusa ma non ho capito nulla!!


Mi ha risposto adesso ROBOTRADER spedisce al massimo tra 24 ore!!! Ottimo!!

ROBOTRADER ha detto:

Hi friend,

Thanks for your kind contact.

We will ship to you in 24 hours.
the tracking will be offered in 2 business days.
If you do not receive tracking, please contact us in 3 business days.

Any problem, welcome to us! We will be here until the parcel arrives.
IW8FAY Antonio

IZ8XOV

Ragazzi una curiosità anzi due:

1. Che attacco microfono ha il Leixen? E' compatibile con altri microfoni di altre marche?

2. Da dove spedisce Robotraeder?
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


antonio1966

Citazione di: IZ8XOV il 14 Novembre 2014, 12:37:42
Ragazzi una curiosità anzi due:

1. Che attacco microfono ha il Leixen? E' compatibile con altri microfoni di altre marche?

2. Da dove spedisce Robotraeder?

Germania, Michele.
IW8FAY Antonio

duglia

Citazione di: IZ8XOV il 14 Novembre 2014, 12:37:42
Ragazzi una curiosità anzi due:

1. Che attacco microfono ha il Leixen? E' compatibile con altri microfoni di altre marche?

2. Da dove spedisce Robotraeder?

Rj45 simil kenwood, credo.

Olanda


IZ1PNY

Citazione di: antonio1966 il 14 Novembre 2014, 10:58:26
Scusa ma non ho capito nulla!!


Mi ha risposto adesso ROBOTRADER spedisce al massimo tra 24 ore!!! Ottimo!!

ROBOTRADER ha detto:

Hi friend,

Thanks for your kind contact.

We will ship to you in 24 hours.
the tracking will be offered in 2 business days.
If you do not receive tracking, please contact us in 3 business days.

Any problem, welcome to us! We will be here until the parcel arrives.


Spedisce da Rotterdam, Olanda/Europa dove ha un magazzino, importa dalla Cina.
Cosi' evita al cliente i fermo dogana con eventuale tassa di import a carico .

La tua e-mail dal Robo dice che ha creato la spedizione, con partenza entro 24 ore dal centro di stoccaggio alle poste olandesi.
Il tracking lo vedi entro 48 ore non prima oerche' ha creato una spedizione on linea con le poste ma e' ancora da lu.

Se non vedi nulla....nelle NLPOST TRACK.....inserendo il codice con  RC iniziale e NL finale, dice di mandargli una email dopo tre giorni.

Il microfono e' compatibile e vice versa rispettando i pin e specialmente i pin con la corrente continua, se non fai cosi' danno subito e bruciatura del BV4, o si buca o non da corrente giusta.

Fa 10 euro per le spiegazioni.


antonio1966

Si si, ma la risposta del venditore è ok...non avevo capito il tuo messaggio precedente...grazie.
IW8FAY Antonio

halfwave

Citazione di: IZ8XOV il 14 Novembre 2014, 12:37:42
Ragazzi una curiosità anzi due:

1. Che attacco microfono ha il Leixen? E' compatibile con altri microfoni di altre marche?

2. Da dove spedisce Robotraeder?
è compatibile Kenwood ma non al 100% perché le tensioni di alimentazione della capsula sono diverse.


IZ8XOV

Peccato, ci si potrebbe piazzare un bel Mc60 con l'adattatore  :mrgreen:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

COLICADESONNO

Calindro ho ricevuto il file..... però hai posta!..... non riesco a far dialogare il pc con la radio e viceversa... il cavo usb acquistato insieme a "issa" viene riconosciuto.... ma non riesco a scrivere nella radio, leggi la posta..
Ennesimo boccale alla tua salute :birra: :birra:poi se ci riusciamo ci incontriamo e, come si dice da stè parti, "spegnemo ( voce del verbo spegnere )  qualche lampadina" :up:
73 da un confuso COLICADESONNO.

IZØYES (Calindro)

Citazione di: COLICADESONNO il 14 Novembre 2014, 21:07:47
Calindro ho ricevuto il file..... però hai posta!..... non riesco a far dialogare il pc con la radio e viceversa... il cavo usb acquistato insieme a "issa" viene riconosciuto.... ma non riesco a scrivere nella radio, leggi la posta..
Ennesimo boccale alla tua salute :birra: :birra:poi se ci riusciamo ci incontriamo e, come si dice da stè parti, "spegnemo ( voce del verbo spegnere )  qualche lampadina" :up:
73 da un confuso COLICADESONNO.
vai nelle impostazioni e setta la porta com. Probabilmente è impostata quella sbagliata
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



COLICADESONNO

C'ho provato con il settaggio delle varie porte dalla 1 alla 8 nisba!... pare che non vede la radio..

IZØYES (Calindro)

Citazione di: COLICADESONNO il 14 Novembre 2014, 23:48:36
C'ho provato con il settaggio delle varie porte dalla 1 alla 8 nisba!... pare che non vede la radio..
vai su periferiche e vedi al prolific che porta è stata assegnata. Non andare a caso .poi vediamo.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


COLICADESONNO

A Calì te dovrebbero fà un monumento!  ora è tutto GRAZIE!!! tocca preparà i boccali!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

IZØYES (Calindro)

Citazione di: COLICADESONNO il 15 Novembre 2014, 20:26:25
A Calì te dovrebbero fà un monumento!  ora è tutto GRAZIE!!! tocca preparà i boccali!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Ciao ...preparamo i boccali....bella idea... ;-)
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


iw9gyy

73 a tutti nelle pagine di questo topic leggo che il leixen e' stato letteralmente eviscerato per trovarne pregi e difetti .....io vorrei leggere la stessa modalità di eviscerazione quando si parla pure degli apparati di marca ......che ne so ....faccio un esempio : si parla della sensibilità di questo apparecchio cinese che in presenza di forti disturbi RF soffrirebbe un po di saturazione ....beh mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato nelle stesse condizioni   un icom  2725 "eviscerando " tale blasonato  ......se si fosse utilizzato lo stesso sistema capillare sarebbe uscito fuori che il 2725 riscalda da poterci cucinare le uova e che satura anche quando passa una mosca vicino all' antenna HI (scherzo eh non ve la prendete) ....dico questo perché il leixen ce l ho da qualche mese e secondo me e' un ottimo apparecchio entry-level  con alcune funzioni raffinate che nemmeno alcuni blasonati hanno ....lasciatelo in pace hi :) funziona bene ed il menu e' facile da  gestire .....
Ne ho due e non ho mai riscontrato alcun malfunzionamento .... :) il tutto sempre in HI ragazzi
amo la radio da sempre.......

Maxs

Confermo ottimo apparato nessun problema solo mod con toni un po'altini per il resto ok in tutto .


IZ8XOV

Io ho ascoltato quello di Aristide sul Link Nazionale e la modulazione mi è sembrata molto buona.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IU2DMG

Anche io ho avuto il piacere di ascoltare questo apparato... la modulazione, per quello che me ne intendo, sembra molto buona
73 de Francesco IU2DMG

Ugo da Norcia

Tantp epr giocare un pò., mi sto facendo l'interfaccia per collegarlo al PC e collegarlo alla rete FRN.

Se il buon Tuscania mi autorizza, devo ancora chiederglielo, ad interfaccia terminata lo collegoper un pò di giorni e poi vi dico come funzia "stressato".
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

MauritZ

Citazione di: Ugo da Norcia il 16 Novembre 2014, 16:35:05
Tantp epr giocare un pò., mi sto facendo l'interfaccia per collegarlo al PC e collegarlo alla rete FRN.

Se il buon Tuscania mi autorizza, devo ancora chiederglielo, ad interfaccia terminata lo collegoper un pò di giorni e poi vi dico come funzia "stressato".

il mio 808 è da settembre che va h24 su FRN stanza Ham :)

Ugo da Norcia

#1198
ham radio o ham radio network

chi sei? IS0FFD-L   Maurizio?

grazie ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

MauritZ